Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omicidio Lorena Quaranta, il ministro Nordio chiede “le carte” alla Corte di Assise di Reggio Calabria dopo “le attenuanti per covid” dell’assassino De Pace che di fatto annullano l’ergastolo #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Visualizzazioni 291

Il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha disposto un approfondimento sul caso Lorena Quaranta la giovane di Favara specializzanda al Policlinico di Messina, uccisa dal compagno Antonio De Pace a fine marzo 2020 nella loro abitazione di Furci Siculo in provincia di Messina.

Il Guardasigilli ha chiesto agli uffici di acquisire una relazione dal Consigliere designato presso la Corte d’Assise d’Appello di Reggio Calabria per comprendere le ragioni della sentenza di annullamento. Al centro ci sono quindi le “attenuanti per covid” che la Cassazione ha riconosciuto all’infermiere calabrese, dopo l’ergastolo comminato a Messina, disponendo il nuovo processo in corso a Reggio Calabria.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il processo è partito lo scorso 24 ottobre e l’accusa ha chiesto la condanna a 24 anni, rifacendosi all’annullamento dell’ergastolo disposto dalla Suprema corte. La prossima udienza è fissata al 28 novembre, data in cui è attesa anche la sentenza.

Proprio le motivazioni della Cassazione hanno suscitato enormi polemiche sia da parte dei centri anti violenza, delle associazioni e da parte dei familiari della ragazza, e si è parlato di “attacco” al reato di femminicidio, a proposito delle attenuanti per “stress da covid”. Dopo le polemiche è arrivata anche l’interrogazione parlamentare da parte della senatrice Dafne Musolino, a cui ora il ministro ha risposto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui