Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Turismo, Santanchè inaugura a Londra il Padiglione Italia – Agenfood #finsubito prestito immediato


(Agen Food) – Londra, 06 nov. – Il Ministro del Turismo Daniela Santanchè ha inaugurato ieri il padiglione Italia (curato da Enit) della fiera WTM di Londra, tra le principali in Europa e nel mondo, che rappresenta una piattaforma fondamentale per promuovere la nostra Nazione e rafforzare i legami tra Italia e Regno Unito.

Il Regno Unito è da sempre un mercato di rilevante importanza per il nostro settore turistico. I dati confermano questa relazione, infatti l’Italia è una delle mete preferite dai visitatori britannici, che ogni anno scelgono:

•             le nostre città d’arte e il patrimonio culturale, con 11 milioni di pernottamenti e 1,7 miliardi di euro di spesa, tra destinazioni di cultura e arte;

•             i paesaggi mozzafiato;

o             le località balneari con 4,3 milioni di pernottamenti e 600 milioni di euro di consumi;

o             le località lacuali con 937 mila pernottamenti e una spesa di 231,2 milioni di euro;

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

o             le località di montagna con 697 mila pernottamenti e una spesa di 132,5 milioni di euro;,

•             la nostra eccellenza enogastronomica, con 274 mila pernotti e oltre 39 milioni di euro di consumi;

•             le nostre mete sportive, con 153 mila pernottamenti e 23,3 milioni di euro di spesa.

I flussi turistici tra i nostri Paesi non solo favoriscono lo scambio culturale, ma contribuiscono significativamente allo sviluppo economico di entrambi, da un lato con:

•             oltre 2,4 milioni di turisti italiani che hanno visitato il Regno Unito, e una spesa di oltre 1,5 miliardi di euro;

•             oltre 6 milioni i turisti provenienti dal Regno Unito e una spesa di oltre 4,5 miliardi di euro.

Quest’anno, la sfida si fa ancora più interessante con l’avvicinarsi del primo G7 Turismo, che avremo l’onore di ospitare a Firenze dal 13 al 15 novembre: un’occasione unica per ribadire l’importanza del comparto come forza strategica di crescita, sostenibilità e dialogo globale. Con la partecipazione dei principali attori internazionali, puntiamo a tracciare linee guida che sosterranno il settore e valorizzeranno la cooperazione tra le Nazioni, con l’obiettivo di creare un turismo sempre più inclusivo e sostenibile.

Al termine dell’inaugurazione il Ministro del Turismo ha svolto incontri bilaterali con i ministri di Croazia, Bulgaria, Grecia e Arabia.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui