Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Varese, gli Alpini reagiscono al furto in sede. «La solidarietà non si infrange» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



VARESE – La comunità degli Alpini di Varese è stata colpita nei giorni scorsi da un furto con scasso nella sede cittadina (nella foto sopra). «Che ha danneggiato non solo beni materiali ma ha anche ferito profondamente lo spirito di solidarietà e dedizione che caratterizza da sempre il mondo alpino», dicono il capogruppo Antonio Verdelli e il presidente della sezione di Varese Franco Montalto. Per recuperare quanto perso è in programma un pranzo benefico.

Pranzo benefico

«La sede del Gruppo e della Sezione – commentano Verdelli e Montalto – è stata violata e chiaramente i danni subiti andranno ad incidere sui fondi destinati alla beneficenza». Gli Alpini di Varese esprimono profonda tristezza e sconcerto per l’accaduto e per rispondere a quest’atto e raccogliere nuovamente i fondi perduti organizzano un evento ad hoc. L’appuntamento è per domenica 17 novembre: i varesini sono invitati a partecipare a un pranzo da asporto a base di polenta con salsiccia e funghi. Sarà un’occasione per unire le forze e dimostrare solidarietà verso le cause benefiche sostenute da sempre dagli Alpini.

Per le cause solidali

L’evento si terrà presso la sede degli Alpini di Varese e i piatti saranno disponibili, su prenotazione (entro il 14/11), al prezzo di 15 euro. I proventi raccolti saranno interamente destinati alla beneficenza. «Chiediamo a tutti i nostri concittadini di unirsi a noi, non solo per ricostruire quanto è stato danneggiato, ma per inviare un messaggio forte e chiaro: la nostra solidarietà non può essere infranta! Con l’aiuto di tutti, siamo fiduciosi di poter raccogliere i fondi necessari e continuare a sostenere le cause che ci stanno a cuore».

Varese, il grande cuore degli Alpini nel “Libro verde”: donati 240 mila euro

varese alpini furto sede – MALPENSA24





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui