Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al Lucca Comics trionfa la saga di Fal… – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Al Lucca Comics & Games, Fallout vince il Joe Dever Award 2024 come “migliore IP transmediale nel fantastico”. Nato nel 2017 per onorare la memoria di Joe Dever (1956 – 2016), autore di celebri libri game come Lupo Solitario, il premio celebra la capacità di un franchise di fondere diversi media.

La cerimonia di premiazione si è svolta al Teatro del Giglio durante Lucca Comics & Games. A ritirare il premio, in rappresentanza di Bethesda, sono stati Stefania Fiorese (Community Manager Bethesda Italia) e Bart Verwijst (Communications Manager Bethesda ZEL). Per il 2024, il Coordinatore del Premio è Alessandro Stanchi, il Presidente Paolo Cupola e la giuria è stata composta da Fabio Viola, Cristina Scabbia e Giulio Lughi.

In merito alla premiazione, Paolo Cupola, presidente della giuria, ha dichiarato: “La vittoria del Joe Dever Award rappresenta un riconoscimento al vasto universo creato da Bethesda. Tra videogiochi, romanzi, fumetti e ora la serie TV, Fallout continua a sorprendere e coinvolgere generazioni di fan.”

La saga di Fallout

Nato nel 1997, Fallout ha saputo evolversi da un semplice videogioco post-apocalittico a un vero e proprio fenomeno culturale. La sua capacità di mescolare fantascienza, humor nero e critica sociale ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Con l’arrivo della serie TV, l’universo di Fallout ha ampliato i propri orizzonti, dimostrando una longevità e una versatilità davvero uniche.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Dopo Stranger Things (2017, Netflix), World of Warcraft – Battle for Azeroth (2018, Blizzard Entertainment), Marvel Cinematic Universe (2019, Disney), Super Mario 35th Anniversary (2020, Nintendo), Dune: Imperium (2021, Asmodee), Cyberpunk: Edgerunners (2022, Need Games/CD Projekt) e Assassin’s Creed (2023, Ubisoft), il Joe Dever Award 2024 è toccato proprio a Fallout l’onore di ricevere questo premio.

In merito al Joe Dever Award

Joe Dever, celebre per la saga di Lupo Solitario, è stato un pioniere nel creare mondi fantastici e coinvolgenti. Il Joe Dever Award, nato in sua memoria, celebra non solo il suo talento di game designer e autore, ma soprattutto la sua capacità di dare vita a universi ricchi e complessi.

Questo premio non si limita a premiare il miglior libro game, ma mira a valorizzare l’intero processo creativo, dalla concezione iniziale alla sua diffusione, proprio come avrebbe voluto Joe Dever.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui