Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Grazie all’aumento di produzione e ai prezzi di vendita tornati normali» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PIEVE DI SOLIGO – Oltre 21 milioni di euro in più. Di tanto sono cresciuti i ricavi consolidati di Ascopiave Spa in meno di un anno. Nello specifico, si è passati ai 125,2 milioni del 2023 a oltre 146 milioni di euro. Il quadro è emerso dalla riunione del consiglio di amministrazione, guidato dal presidente Nicola Cecconato, andata in scena oggi, giovedì 7 novembre. Il cda ha approvato il resoconto intermedio di gestione del Gruppo Ascopiave al 30 settembre 2024.


I dati del bilancio

Oltre ai ricavi, in crescita anche il margine operativo lordo (da 55,6 milioni a 71,9 milioni) nei primi nove mesi; il risultato operativo (da 19,8 milioni a 34,2 milioni) e, non da ultimo, l’utile netto consolidato. In quest’ultimo caso si è passati dai 14,4 milioni dei primi nove mesi del 2023 ai 26,6 milioni dello stesso periodo di quest’anno.

Prestito personale

Delibera veloce

Il presidente

«Il Gruppo chiude i primi nove mesi dell’esercizio in corso con risultati in crescita, grazie al contributo positivo di tutte le aree di business – spiega Nicola Cecconato, presidente e amministratore delegato di Ascopiave – segnalo in particolare la performance molto positiva del comparto delle energie rinnovabili che, nel periodo, ha realizzato un margine operativo lordo di 15,1 milioni di Euro, in decisa crescita rispetto allo scorso anno grazie all’aumento dei volumi di produzione e a un regime dei prezzi di vendita tornato a condizioni normali di mercato, dopo le restrizioni governative in vigore nel 2023».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui