Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Lesioni al compagno e danni alla sua auto” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avrebbe minacciato e ferito con un coltello il suo compagno, al culmine di una discussione, mentre qualche giorno prima avrebbe danneggiato la sua auto parcheggiata, prendendo a calci la carrozzeria e rompendo gli specchietti e i tergicristalli. Sotto accusa una donna di 46 anni che vive a Serravalle, finita sotto processo con le accuse di danneggiamenti, lesioni personali e porto di armi e oggetti atti a offendere. I fatti di cui è chiamata a rispondere risalgono al 12 e al 25 marzo 2020 e sono avvenuti a Serravalle. Secondo l’accusa, sostenuta ieri in tribunale dal pm Lorenzo Pacini, la donna il 12 marzo avrebbe danneggiato l’auto del compagno parcheggiata lungo la strada, rompendo gli specchietti laterali, i tergicristalli anteriori e quello posteriore e avrebbe colpito con calci la carrozzeria, nella parte anteriore. Un’altra volta la 46enne, nel corso di una furibonda discussione con il suo compagno all’alba, avrebbe minacciato e ferito l’uomo con il coltello. Cosa che non sarebbe avvenuta perché l’uomo era riuscito a bloccare il braccio della donna e ad afferrare l’arma che lei aveva in mano. La 46enne in quella circostanza avrebbe portato con sé un coltello con una lama di 13 centimetri e un paio di forbici, con lame di 8 centimetri. L’uomo aveva presentato denuncia ai carabinieri.

Ieri mattina in tribunale a Macerata, davanti al giudice Vittoria Lupi, doveva essere sentito un testimone nella vicenda, che però non si è presentato. Il processo è stato rinviato, dunque, al 17 marzo. L’imputata, che nega ogni accusa mossa nei suoi confronti, è difesa dall’avvocato Donatello Prete.

Chiara Marinelli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui