Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Manovra, Lantieri, “27 milioni per crisi idrica, 7 per l’agricoltura” #finsubito prestito immediato


“Stanziamento di circa 27 milioni di euro per l’emergenza idrica, che serviranno a sostenere enti locali, aziende agricole”. Lo afferma la vicepresidente dell’Ars, Luisa Lantieri, deputata di Forza Italia, in merito ai soldi inseriti nella manovra finanziaria approvata dal Parlamento siciliano.

I soldi per l’agricoltura

Ma, nell’elenco fornito dalla deputata ci sono altre voci, come quella destinata all’agricoltura. “Altro importante – dice Lantieri – pacchetto approvato, pari a 7 milioni di euro quello riguardante misure straordinarie per gli allevamenti Siciliani che sono stati colpiti da emergenze sanitarie come Blue tongue, brucellosi e tubercolosi. In particolare questi interventi comprendono i ristori per l’abbattimento degli animali, la mancata produzione di latte, vaccinazioni e ripopolamento degli allevamenti colpiti dalla brucellosi o tubercolosi”.

3,5 milioni per l’imprenditoria giovanile

“Sostanziali e decisi aiuti – prosegue l’On Lantieri – per l’imprenditoria giovanile e femminile con circa 3,5 milioni di euro per incentivare e promuovere startup ed innovazione. Inoltre sarà attivato il prestito d’onore per gli studenti universitari che decidono di proseguire il loro percorso di studi nella nostra Isola con prestiti fino a 10 mila euro con tasso agevolato”.

Caro voli

La parlamentare spiega anche la misura per abbattere il caro voli, fenomeno che cresce in modo esponenziale a ridosso delle feste, quando tanti siciliani rientrano a casa. “Altro importante pacchetto quello che prevede lo stanziamento di 17 milioni di euro per l’abbattimento del caro voli per la Sicilia. Inoltre – dice Lantieri circa 12 milioni di euro stanziati per la solidarietà e la non autosufficienza”.

Reddito di povertà ed Asacom

Ci sono poi i soldi legati alle questioni sociali. “Approvato il reddito di povertà, con un contributo di solidarietà che garantirà 5 mila euro alle famiglie residenti in Sicilia con Isee inferiore ai 5 mila euro. Finanziati oltre 5 milioni di euro, dice l’On Lantieri per l’Asacom, interventi di supporto per gli alunni disabili nelle scuole di ogni ordine e grado dell’isola”

 

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui