Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
GAL, con il nuovo PSL già 5 bandi pubblicati per oltre 4 milioni di finanziamento pubblico #finsubito prestito immediato


Prosegue con efficacia e notevole riscontro l’attività di affiancamento e supporto al territorio rurale veronese da parte del GAL Baldo-Lessinia. Dall’avvio del nuovo PSL 2023-2027, denominato “F.U.T.U.R.A.” – avvenuto alla fine del 2023 – fino ad oggi, l’associazione presieduta da Ermanno Anselmi ha già messo a disposizione di enti e imprese cinque bandi pubblici per un budget complessivo di 4.250.000 di euro. Tre bandi sono già scaduti e attualmente si trovano in fase di istruttoria da parte di AVEPA. Essi sono il bando SRD01, pensato per gli investimenti produttivi agricoli e per la competitività delle aziende agricole; il bando SRD13 Azione 1, destinato alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, e il bando ISL02 che aveva lo scopo di incentivare l’avviamento di attività extra-agricole. Opportunità di finanziamento che hanno destato grande interesse tra i potenziali beneficiari, riscontrato durante le serate molto partecipate che il GAL ha promosso sul territorio proprio per far conoscere ad un’ampia platea le possibilità di finanziamento e i giusti iter per procedere alla richiesta di sostegno.

Ermanno Anselmi davanti al numeroso pubblico del Teatro San Nicolò, a Roverè veronese, in occasione di una delle serate di presentazione bandi F.U.T.U.R.A.

Attualmente sono due i bandi, invece, aperti e disponibili: il bando ISL04, destinato agli enti pubblici, con una dotazione finanziaria complessiva di 1.300.000 euro, che si propone di finanziare interventi che rafforzino i servizi sociali, culturali e ricreativi, favorendo la coesione sociale e la valorizzazione delle specificità locali; il bando ISL03, dedicato agli “Investimenti extra agricoli in aree rurali”, che ha un budget complessivo di 1.520.000 euro e offre un sostegno finanziario a tutte quelle imprese che portano avanti progetti che spaziano dal miglioramento di fabbricati all’acquisto di nuovi macchinari, fino allo sviluppo di software e all’acquisizione di diritti di proprietà intellettuale.

«Con la nuova Programmazione, più corta rispetto alla precedente, abbiamo dovuto concentrare la gran parte delle risorse nel primo anno di attività. – commenta Ermanno Anselmi, presidente del GAL Baldo-Lessinia – Ad oggi abbiamo già messo sul piatto quasi l’80% delle risorse disponibili che andranno completate con i bandi che lanceremo nel 2025, dopodiché inizieremo già a proiettarci in avanti, al prossimo PSL. Per quanto riguarda i bandi F.U.T.U.R.A., quelli chiusi e quelli ancora aperti, abbiamo riscontrato grande interesse, questo significa che il territorio ha bisogno di sostegno e il GAL, da più di trent’anni, è qui per questo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui