Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gubbio, il campione di nuoto Federico Burdisso conquista gli studenti del Mazzatinti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

GUBBIO – Obiettivo Los Angeles, le prossime Olimpiadi del 2028, passando attraverso l’imminente campionato italiano in vasca corta a Riccione, il 30 novembre e primo dicembre, e gli impegni sulla scena internazionale. Il nuotatore Federico Burdisso ha scelto Gubbio per pianificare la sua riscossa, dopo le due straordinarie medaglie conquistate a Tokyo nel 2021 col bronzo sui 200 metri farfalla e anche con la 4×100 staffetta mista insieme a Ceccon, Martinenghi e Miressi.

Il nuotatore Federico Burdisso si è ambientato perfettamente e ieri mattina (mercoledì 6 novembre) ha incontrato il centinaio di studenti dell’indirizzo Scientifico Sportivo del polo liceale Giuseppe Mazzatinti, nell’aula magna della sede in via dell’Arboreto, accompagnato dal suo allenatore Simone Palombi che ha fatto di Gubbio la sede del Tvn-Training value network centro estivo di corsi molto partecipati.

«I sogni si realizzano, bisogna crederci», ha detto il ventitreenne campione di Pavia che ha raccontato la sua storia di sportivo e di studente, visto che in America ha conseguito due lauree, in matematica e statistiche, riuscendo a conciliare sport e studio.

«Da piccolo i miei genitori al mare in Sardegna – ha ricordato – mi buttavano in acqua e non mi piaceva, poi è nata la passione.

Devo a mio padre ingegnere se ho deciso di fare matematica all’università dopo il liceo Scientifico. Mi sono diviso tra Italia, Inghilterra e Stati Uniti».

Tokyo l’apoteosi dopo le prime soddisfazioni agli Europei (bronzo a neanche 16 anni) e ai Mondiali: «Sono riuscito a dare il meglio».

Parigi la grande delusione per la mancata qualificazione, l’idea di smettere, lo stop di tre mesi tornando in acqua a fine settembre quando ha ritrovato Palombi con il quale aveva raccolto tanto da giovanissimo. Burdisso è stato accolto dal preside, Sabrina Antonelli, con gli insegnanti Maurizio Migliarini, Maria Cristina Salciarini e Lucia Mancini, e dai saluti istituzionali del sindaco Vittorio Fiorucci e l’assessore allo Sport, Carlotta Colaiacovo, per poi ricevere un’opera in ceramica, con stampati i caratteri  di lingua umbra ripresi delle Tavole Eugubine, realizzata dagli studenti dell’indirizzo Artistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui