Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Benefici Aziendali 2024: Scopri Come Ridurre i Costi! #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I benefici aziendali continueranno a essere fondamentali anche nel 2024 per le imprese. Questi strumenti rappresentano una leva significativa per le PMI, non solo per ottenere vantaggi fiscali, ma anche per motivare i dipendenti a lavorare con maggiore entusiasmo e produttività.

Uno studio recente realizzato dall’Osservatorio Welfare di Edenred ha rivelato che nel 2023, grazie ai benefici aziendali, le imprese hanno ridotto del 31,8% i costi che avrebbero sostenuto in termini di tassazione, senza apportare benefici ai propri lavoratori.



Benefici aziendali 2024: quali vantaggi per i dipendenti?

La normativa sui benefici aziendali del 2024 specifica i dettagli dei vantaggi che possono essere offerti ai dipendenti, permettendo loro di ricevere compensi in natura che migliorano la loro salute e benessere generale, incrementando di conseguenza la loro produttività.



I benefici concessi sotto forma di servizi e beni forniscono un supporto aggiuntivo al reddito dei dipendenti e delle loro famiglie. Tra i benefici più comuni e accettati dalla normativa troviamo:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

  • Auto aziendali: molto apprezzate dai dipendenti delle PMI;
  • Buoni pasto: utilizzabili in ristoranti e negozi di alimentari convenzionati (è un diritto averli anche durante le ferie).
  • Voucher per acquisti: ad esempio, quelli forniti da Edenred, utilizzabili per acquisti essenziali come alimentari o carburante.
  • Polizze assicurative di vario tipo;
  • Agevolazioni sui finanziamenti;
  • Opzioni di acquisto azionario (stock option);
  • Alloggi aziendali per i dipendenti.

Benefici fiscali dei benefici aziendali

La normativa sui benefici aziendali consente una deducibilità sul reddito d’impresa, offrendo così un vantaggio fiscale per l’imprenditore che riduce parte delle tasse dovute.

I benefici aziendali sono un eccellente strumento per incrementare il potere d’acquisto dei dipendenti, fornendo beni e servizi in natura piuttosto che in denaro.



Secondo la Legge di Bilancio, il limite massimo di benefici aziendali è fissato a 1.000€ per ogni dipendente e aumenta a 2.000€ per coloro che hanno figli a carico, indipendentemente dallo stato civile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui