Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’incontro tra Mattarella e Li Qiang per rafforzare l’asse Italia-Cina #finsubito prestito immediato




Promuovere lo sviluppo delle relazioni bilaterali, il commercio e gli investimenti, ma anche espandere la collaborazione tra piccole e medie imprese, la cooperazione nell’innovazione e nei green field. Questi sono solo alcuni degli obiettivi fissati per le relazioni Italia-Cina nel corso dell’incontro avvenuto a Pechino tra il capo dello Stato italiano Sergio Mattarella e il primo ministro cinese Li Qiang.

Lo sviluppo delle relazioni tra i due Paesi è ottimo e la cooperazione su vari dossier è stata approfondita con importanti risultati. In occasione del ventesimo anniversario del partenariato strategico globale sino-italiano, Pechino ha ribadito la disponibilità a coltivare la “tradizionale amicizia”, ma anche a continuare la “cooperazione di mutuo contagio a 360 gradi” e la promozione “del rapporto di collaborazione strategico globale verso livelli ancora superiori”.

Sono molte le aziende italiane ad aver investito in Cina e la speranza rimarcata da Li Qiang è che Roma crei “un ambiente imprenditoriale equo, sicuro e non discriminatorio per le aziende cinesi in Italia”. Il premier cinese ha invitato i due Paesi a implementare i risultati dell’incontro del meccanismo di cooperazione culturale Cina-Italia, ad approfondire la cooperazione su cultura, turismo, media, istruzione e affari locali e a migliorare gli scambi. La Cina, ha aggiunto, è disposta a rafforzare la comunicazione e la cooperazione con l’Italia per promuovere congiuntamente lo sviluppo sano e stabile delle relazioni con l’Unione europea.

Il commercio estero rappresenta una priorità per la Cina e Pechino sta valutando l’introduzione di nuove misure. Venerdì il premier Li Qiang ha presieduto una riunione esecutiva del Consiglio di Stato che ha deliberato e adottato una serie di misure politiche volte a promuovere la crescita costante del commercio estero e ha riflettuto su misure per approfondire la riforma e lo sviluppo dei servizi di assistenza agli anziani. Tra le novità introdotte il rafforzamento del supporto finanziario, l’utilizzo completo dei prestiti di sostegno politico per le piccole e micro imprese e l’ottimizzazione della liquidazione del commercio transfrontaliero per aiutare le imprese a rafforzare la loro capacità di gestire i rischi del tasso di cambio. Il governo ha inoltre incoraggiato gli sforzi per promuovere lo sviluppo dell’e-commerce transfrontaliero, l’istituzione di piattaforme logistiche intelligenti all’estero, il commercio verde, le attività commerciali nelle regioni di confine, nonché i servizi di riparazione per i beni d’oltremare in zone vincolate complete. E, ancora, proseguiranno i negoziati tra i Paesi sulla firma di trattati reciproci senza visti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

L’incontro di venerdì ha anche sottolineato gli sforzi per rafforzare le politiche e le disposizioni di lavoro del Comitato centrale del Partito comunista cinese per far fronte all’invecchiamento della popolazione e sviluppare il settore dei servizi di assistenza agli anziani, per garantire che siano ben assistiti, si godano la vita e continuino le loro attività.

È stato chiesto uno per rafforzare i servizi di assistenza di base agli anziani e la formazione del personale, nonché servizi mirati come pasti assistiti e docce per gli anziani in età particolarmente avanzata o che vivono da soli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui