Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Hickey e Ambrosin non bastano. Il PalaPentassuglia si rivela una trappola #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo quattro successi consecutivi, l’Apu Udine vede interrompersi la sua striscia positiva contro Brindisi, in una gara combattuta fino all’ultimo istante ma conclusa con il punteggio di 89-81 in favore dei padroni di casa.


Hickey 6,5 – 22 punti per il folletto americano, che da solo per lunghi tratti del match prova a tenere in corsa Udine. Questa volta non gli riesce l’impresa. Unico neo qualche scelta un po’ forzata in penetrazione nel momento in cui l’Apu riesce a tornare a contatto. 


Caroti 6 – Altro giocatore che fa di tutto per risolvere i guai di una serata davvero complicata. Bombarda dall’arco ma non basta. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta


Ambrosin 6,5 – L’atteggiamento è quello giusto, ci mette sempre tanta voglia, oltre che 13 punti. Buon bottino, si conferma ancora una volta tra i migliori.


Da Ros 6 – Quando entra cerca di dare qualità e precisione. Sta sera è difficile per tutti, anche per uno come lui.


Bruttini 5 –  È evidente che in questa Apu ci sia un problema nel reparto lunghi. Qualcosa fa in attacco, molto meno in difesa dove il giovane Ndzie e Almeida dominano. 


Ikangi 5 – Non dà il solito apporto alla squadra, soprattuto in difesa. Brindisi raggiunge quota 89 punti, troppi per portare via una vittoria dal PalaPentassuglia.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati


Johnson 5 – Mvp mercoledì sera, anonimo oggi. Non replica la prestazione dominante messa in campo contro Pesaro. Costretto a giocare da 5, che non è propriamente il suo ruolo anche se ha dimostrato di saperlo fare.


Alibegovic 5 – Il capitano non c’è, l’Apu ne risente tremendamente. 1 su 5 da tre, poco poco per uno abituato a trascinare. Non è la serata di Mirza. 


Stefanlli 4,5 – Altro grande assente al PalaPentassuglia. 


Pini, Agostini N.E.


All. Vertemati 5,5 – Quando giochi ogni tre giorni un calo di tensione può anche capitare. Brindisi, con tante assenze e ultima in classfiica, si è rivelata essere una trappola. 




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui