Gir G: la Calmedia di Bosa manda il Sorso al tappeto; poker dell’Atl. Sorso, vittorie per Florinas e Sp. Alghero
Il Bonnanaro esce sconfitto dall’attesissimo confronto casalingo contro il Centro Sassari, con la sfida che si chiude con il punteggio finale di 3 a 2 in favore degli ospiti: primo tempo favorevole ai locali, che vanno al riposo forti del 2 a 0 firmato da Mura, in gol all’11, e da Cau, a segno poco prima dell’intervallo. Nella ripresa però un autogol rimette in corsa i sassaresi, che poi impattano con Cicco e trovano il gol del sorpasso in pieno tempo di recupero ancora grazie al gol di Cicco, doppietta per lui. Il Centro Storico aggancia proprio gli avversari diretti al secondo posto in classifica.
Chi sfrutta al massimo il passo dell’ormai ex capolista è l’Ottava, che si impone con un sontuoso 4 a 0 finale in casa del 3Stelle: vantaggio firmato da Onnis al 20′, poi ad inizio ripresa Scanu raddoppia. Nel finale c’è gloria per Pinna e Masia.
Seconda vittoria in questa stagione per la Calmedia Bosa, che tira un bruttissimo scherzo al Sorso, sconfitto per 1 a 0 grazie al gol realizzato da Pinna al 72′.
Lo Sporting Alghero batte di fronte al proprio pubblico lo Tzaramonte, di misura, con il risultato finale di 2 a 1: Scarpa e Lampis griffano il successo dei padroni di casa; di Ruiu il punto della bandiera per gli ospiti.
Si chiude con il medesimo punteggio di 2 a 1 la sfida tra il Florinas e l’Atletico di Ozieri: Marteddu illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio allo scadere della prima frazione; risultato congelato sino ai minuti finali, quando Olia e Madeddu ribaltano tutto.
Si chiude invece in parità, con il risultato finale di 1 a 1, il confronto tra il San Nicola e la Folgore di Tissi: vantaggio degli ospiti a segno con Meloni al 26′; tutto fermo sino ai minuti di recupero, quando Langiu, al 91′, trasforma il calcio di rigore che evita la beffa ai suoi.
Quarto successo in stagione per l’Atletico Sorso, che si impone con un netto 4 a 0 finale ai danni dello Sporting Sassari: vantaggio griffato da Pischedda al 18′, poi il raddoppio di Congiatu venti minuti più tardi. Di Gareddu e Leoncini i due gol che chiudono definitivamente la contesa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link