Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il successo di Postepay, dalla Standard alla Evolution #finsubito prestito immediato


Acquisti e pagamenti sempre più facili ed affidabili grazie alle carte di debito di Poste Italiane. Il Sole 24 Ore, nelle sue Guide, ha evidenziato come tra le carte di pagamento più diffuse sul mercato ci sia soprattutto la PostePay, per la quale non è necessario essere titolari di un conto corrente. Postepay Standard – si precisa nell’articolo – si può anche richiedere online, oppure in ufficio postale ed è utilizzabile per gli acquisti sia presso gli esercenti commerciali sia online, per prelevare denaro contante, sia in Italia sia all’estero, presso gli Uffici Postali e gli Atm Postamat e bancari che espongono il marchio Visa o Visa Electron.

Il successo della “carta con Iban”

Il giornale economico passa poi in rassegna le altre possibilità che Poste Italiane offre alla propria clientela in questo ambito. Ecco, dunque, quella che viene definita “la carta ricaricabile con Iban”, la PostePay Evolution, che nasce come un prodotto venduto in istant issuing (emissione immediata) e che è possibile richiedere anche attraverso i canali online App e web di Poste Italiane. L’articolo descrive con dovizia di particolari tutte le funzionalità di questa speciale prepagata, con l’aggiunta dell’Iban che consente l’accredito dello stipendio/pensione, l’invio e la ricezione di bonifici e postagiro e la domiciliazione delle utenze. Operazioni, queste, che si aggiungono alle operazioni di prelievo di contante e di pagamento in Italia e all’estero. Uno strumento valido anche da un punto di vista tecnologico, si precisa nell’articolo, perché questa carta è dotata della tecnologia contactless Mastercard PayPass che consente, ove i terminali siano abilitati, di effettuare pagamenti nei limiti di importo indicati in modalità contactless, quindi senza bisogno di digitare PIN o firmare ricevute.

Spazio al futuro: ecco PostePay Digital

Ma l’offerta di Poste Italiane non si ferma qui: per gli amanti di un mondo tutto al digitale, Il Sole 24 Ore comunica ai propri lettori che esiste anche Postepay Digital, una carta prepagata totalmente digitale che nasce senza il “supporto fisico”, ed è totalmente gratuita. Successivamente all’emissione, il cliente può chiedere in qualsiasi momento l’upgrade e passare alla versione con Iban. La Postepay Digital con Iban, a differenza della versione senza Iban, consente al cliente, in qualsiasi momento, di richiedere anche la carta fisica in materiale ecosostenibile.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui