Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Impresa Belpasso! Bene l’Aragona, il Giarre riposa ma resta lassù e il San Pietro cancella lo zero #finsubito prestito immediato


Dopo l’anticipo del sabato (Il Calcio Santa Venerina passa al “Luigi Averna” ma rimane in silenzio stampa – Sicilia), vediamo come si sono concluse le gare domenicali del nono turno del girone C di Promozione.

A meritare la foto copertina è il Belpasso di mister Suriano che ha firmato l’impresa di giornata andando a vincere al “Raimondi” di Gangi contro la vice capolista Polisportiva Nicosia: nel risultato finale di 1-2 per gli ospiti vanno annotati un autogol e la rete decisiva nel finale di gara di La Spina, mentre per l’undici di mister Picone il momentaneo pareggio era stato siglato da Gonzalez.

Non meno importante poi il pareggio (1-1) imposto da un combattivo Serradifalco sul campo dell’ambizioso Kamarat: dopo il vantaggio ospite a dieci minuti dal termine con la staffilata da fuori di Condello, l’undici di casa ha trovato il pari in pieno recupero col solito “Jack” Serio.

Entrambi i risultati sopracitati hanno inevitabilmente favorito il Giarre, ieri a riposo ma che ha così mantenuto la vetta solitaria a 17 punti, mentre al secondo posto troviamo adesso un trio con 16 punti: Polisportiva Nicosia, Kamarat e Aragona, quest’ultima ieri vittoriosa in casa 2-0 contro il Santa Domenica Vittoria grazie ai gol di Jatta e Zammito.

A chiudere il quadro dei risultati di ieri due pareggi: quello pieno di gol tra Villarosa e Gemini, con un 2-2 che ha visto andare in rete Mangiapane, Mensah, Bo e Munì, nonché quello per 1-1 (Spinello e Touray) tra San Pietro Calcio e Casteltermini che ha consentito ai catanesi di ottenere il primo punto del loro campionato.


Fonte foto: Asd Belpasso Fc





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui