Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Guardia di Finanza smantella rete di vendita online di prodotti contraffatti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pordenone – La Guardia di Finanza di Pordenone ha recentemente smantellato una rete di vendita di abbigliamento e profumi contraffatti, che operava principalmente sui social network e su alcune piattaforme di e-commerce. Le indagini, condotte dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, hanno portato alla denuncia di otto persone e al sequestro di centinaia di prodotti contraffatti. Inoltre, sono stati sanzionati 73 acquirenti, per un totale complessivo di 314 articoli tra capi di abbigliamento, borse, profumi e accessori di noti marchi.

Le indagini hanno avuto inizio da una sospetta attività di una donna di 40 anni residente a Fontanafredda (PN), la quale vendeva a prezzi insolitamente bassi abbigliamento e profumi di marchi prestigiosi. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha portato al sequestro di un’ampia varietà di articoli contraffatti, compresi abiti, accessori, profumi e set di trucchi, tutti imitazioni di prodotti di alta qualità.

L’analisi dei dispositivi elettronici della donna ha permesso ai finanzieri di ricostruire la filiera di approvvigionamento, che coinvolgeva altre sette persone attive in diverse province italiane (Lucca, Modena, Napoli e Reggio Calabria). Le merci sequestrate, per la maggior parte provenienti dalla Cina e dalla Turchia, erano destinate al mercato italiano tramite piattaforme online.

Oltre alle denunce, sono state emesse sanzioni amministrative per i 73 acquirenti che avevano comprato prodotti contraffatti, con multe comprese tra 300 e 7.000 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui