Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, i risultati di domenica 10 novembre #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni #finsubito richiedi prestito immediato


Ricco il programma della domenica in Serie C, con 14 partite di tutti e tre i gironi. La quattordicesima giornata si completerà domani (lunedì 11 novembre), tre i posticipi tra cui spicca nel girone A l’impegno della capolista Padova che ospita il Novara. Ecco intanto tutto quanto accaduto. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

girone A

—  

Continua a viaggiare a un ritmo da alti playoff il Lumezzane, che si arrampica al quinto posto superando in pieno recupero l’AlbinoLeffe (1-0): la risolve Malotti, ospiti sfortunati nel primo tempo sul palo colpito da Zoma. È un punto comunque prezioso quello raccolto dal Renate, che non vince da più di un mese ma rimonta in extremis il doppio vantaggio della Clodiense (2-2) grazie a Bocalon e Spedalieri che annullano l’uno-due iniziale di Sinani (su rigore) e Scapin. 

girone b

—  

Finisce senza reti l’atteso derby del Curi tra Perugia e Ternana, con le parate di Gemello a impedire nel secondo tempo il successo alla squadra di Abate (che perde quindi contatto dal Pescara e fallisce l’aggancio alla Torres seconda). Pareggiano infatti anche i sassaresi, avanti a Rimini con Diakitè ma raggiunti allo scadere da Parigi (1-1, nonostante l’inferiorità numerica per il rosso a Fiorini). Con la partita contro il Milan Futuro sempre da recuperare, il Pescara ha adesso tre punti di vantaggio sul secondo posto e cinque sulle terze. Proprio i giovani rossoneri si fanno raggiungere sul 2-2 dall’Arezzo, premiato allo scadere da Gucci: Milan Futuro avanti col primo gol del fuoriquota Samuele Longo, pari di Tavernelli, una gran giocata di Jimenez (tiro dai 20 metri dopo una cavalcata in conduzione) riporta avanti la squadra di Bonera, poi occasioni da una parte e dall’altra fino al colpo di testa da angolo che fissa il risultato. Sul terzo gradino del podio intanto, insieme alla Ternana, arriva anche l’Entella trascinata dalla doppietta di Guiu (2-1, provvisorio pari di Corsinelli) contro il Gubbio. Muovono la classifica Carpi e Campobasso (0-0), emiliani sempre imbattuti in casa mentre Braglia allunga a quota 10 la serie di risultati utili. È un successo importante anche quello della Pianese: un gol per tempo di Simeoni e Da Pozzo per superare la Vis Pesaro (2-0). Non riesce a sbloccarsi l’Ascoli, nonostante l’ottavo gol il campionato di Corazza: l’ex Cesena firma però solo l’1-1 col Pontedera, avanti al Del Duca con Martinelli. A ritrovare la vittoria invece è la Spal, che ribalta il Pineto: la sbloccano gli abruzzesi col primo gol tra i grandi del 17enne Nebuloso, poi l’espulsione di Chakir cambia le cose e arriva l’uno-due di Bidaoui e di capitan Antenucci che risolleva i ferraresi. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

girone C

—  

Un buon Potenza – ottavo risultato utile di fila – frena l’Avellino, senza tre titolari (Frascatore, Palmiero e D’Ausilio) e impreciso sotto porta con il vivace Patierno. Biancolino rosicchia così solo un punto al Benevento, in vista dello scontro diretto del prossimo turno al Vigorito. Spettacolare il 3-2 di Crotone-Catania: Jonathan Silva – migliore in campo il brasiliano di proprietà del Torino – Gomez e Giron scavano il solco a favore dei calabresi nel primo tempo, il vento cambia dopo l’intervallo e il Catania risale con Stoppa e l’autorete di Giron, senza però riuscire a trovare il pari (D’Alterio dice di no a Montalto, per Toscano solo due punti nelle ultime cinque partite). A Foggia parte bene la gestione Zauri, che rinnova la formazione iniziale (Emmausso e Murano dentro dalla panchina): basta il guizzo di Orlando per superare (1-0) la Juventus Next Gen ultima in classifica, con Montero sempre più traballante (da non escludere il ritorno di Massimo Brambilla, che ha risolto il suo contratto proprio col Foggia). Torna a sorridere il Messina: Petrungaro si procura e trasforma il rigore sufficiente a battere di misura (1-0) il Giugliano, davanti ai poco più di 500 spettatori del Franco Scoglio.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui