Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Complesso C.A.V. Borgo Etrusco, Scarlino GR #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CategoriaResidenziali

TipologiaAbitazione di tipo civile

Categoria MinisterialeImmobile residenziale

Tipologia MinisterialeAbitazione di tipo civile

IndirizzoComplesso C.A.V. Borgo Etrusco – Scarlino (GR)Italia

Carta di credito con fido

Procedura celere

Scarlino

DescrizioneDiritto di proprietà su abitazione di tipo civile, situata nel comune di Scarlino (GR), località Col di Sasso, all’interno del “Complesso C.A.V. Borgo Etrusco”, di cui alla “Premessa”, da considerarsi qui riportata, individuata con il numero di interno G5. L’appartamento è formato da due corti esclusive, due verande aperte, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un ripostiglio, una camera ed un bagno. All’appartamento si accede da un vialetto pedonale condominiale dal quale si entra nella corte esclusiva. Perfeziona la consistenza un posto auto scoperto al piano terreno.
Dati catastali
Catasto fabbricati Comune di Scarlino (GR):
–appartamento: foglio 23 particella 152 sub 19 categoria A/2 classe 2^ consistenza 3,5 vani rendita catastale € 397,67;
–posto auto: foglio 23 particella 141 sub 45 categoria C/6 classe 1^ consistenza 12 mq rendita catastale € 15,49.
Stato di occupazione
L’unità immobiliare risulta nell’attuale disponibilità della società gestrice del Complesso, che ne detiene le chiavi di accesso e ne cura la manutenzione. L’onere di sgombero e smaltimento di eventuale mobilia ed attrezzature non incluse nella vendita è a carico della suddetta società di gestione. Il complesso immobiliare in generale, ed i singoli lotti di vendita nel particolare, sono vincolati all’uso di “casa per vacanza” così come stabilito dalla Legge Regione Toscana n°42/2000 e successive modifiche ed integrazioni; il loro utilizzo è disciplinato dal “Regolamento del Complesso Immobiliare Borgo Etrusco” e dal “Contratto di servizio” stipulato con la Borgo Etrusco s.p.a., quale attuale gestore del complesso immobiliare, allegati alla perizia e pubblicati sul portale del gestore della vendita www.spazioaste.it e sul sito www.itasset.it.
Pertanto, per l’utilizzo dell’immobile, al fine di soddisfare il rispetto della gestione unitaria del Complesso, sarà obbligo dell’acquirente, acquistare n° 17 azioni della Borgo Etrusco s.p.a., al valore nominale di Euro 25,oo cadauna. Per quanto sopra, il proprietario non potrà richiedere la residenza e non potrà acquistare l’unità immobiliare usufruendo dei benefici fiscali della “prima casa”. Il tutto è meglio evidenziato nel “Regolamento” sopra citato ed allegato alla perizia, redatto ai sensi delle norme Titolo I, Capo II, Sezione III, della L.R. Toscana 23/3/2000 n°42 e successive modifiche ed integrazioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui