Nella seconda giornata del campionato di pallavolo di serie D femminile (girone B), esordio davanti al proprio pubblico per la Fermento Bastia che vince in tre set contro la Clt Terni per tre a zero. Le giovani aziendali partono senza nessun timore e vanno avanti di alcuni punti, le padrone di casa cercano di arginare le rivali che sino a metà parziale sono combattive. Bastia Umbra cresce in tutti i fondamentali e fa suo set. Stesso copione al rientro in campo ma le biancocelesti mostrano maggiore attenzione ed il divario si allarga. Terni cerca di ribattere ma ben presto arriva il raddoppio. Terzo set senza particolari sussulti, la superiorità delle bastiole è evidente e con una pallavolo ordinata e in tranquillità ottengono la vittoria. Tra pochi giorni Bastia Umbra tornerà in campo nell’anticipo della terza giornata che vedrà la squadra di nuovo impegnata in casa contro Amelia. La partita si giocherà giovedì 14 novembre alle ore 20,30 per l’occasione nella tensostruttura in località San Lorenzo a Bastia Umbra.
FERMENTO BASTIA – CLT TERNI = 3-0
(25-21, 25-17, 25-14)
BASTIA UMBRA: Fiorucci 18, Montecucco L. 15, Boschetti 10, Stroppa 9, Montecucco C. 9, Faloci 2, Mela (L1), Borgnini 2, Trabalza 1, Coraggi (L2). N.E. – Fortunati, Censi, Loreti, Natalini. All. Fiorella Di Leone.
(fonte Volley Academy Bastia)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â