Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Carrelli riempiti e lasciati alle casse di Leroy Merlin per protesta, 19 indagati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sabotaggio e violenza privata, queste le accuse rivolte a diciannove lavoratori e appartenenti al Si Cobas per la protesta avvenuta il 4 novembre 2023 nel punto vendita di Leroy Merlin a Piacenza. Gli indagati infatti, dopo essere entrati nel negozio avevano riempito di merce decine di carrelli per poi abbandonarli in fila alle casse creando confusione e provocando parecchi disagi. I manifestanti, secondo la procura, con la violenza determinata dall’occupare forzatamente le corsie dove sono collocati gli oggetti e con la minaccia generata dalla suggestione emotiva di una folla in tumulto che inneggia ad una forte protesta, hanno costretto i lavoratori del negozio ad interrompere la propria attività lavorativa e poi a mutrare le proprie mansioni dovendo risistemare tutta la merce che era stata prelevata dagli scaffali e riversata nei carrelli fino a colmarli.   Un’azione di disturbo che era stata organizzata e ripetuta identica in tanti altri punti vendita italiani per manifestare contro la chiusura del magazzino di Leroy Merlin al polo logistico di Castelsangiovanni. Le immagini dei vari blitz, durante i quali erano stati distribuiti volantini e urlati slogan, erano state condivise su svariate pagine Facebook.  Oggi, dopo le indagini della procura, sono state quindi indagate a Piacenza 19 persone, mentre il magazzino della multinazionale ha chiuso i battenti nel maggio del 2024.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui