Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
denunciati due italiani e un brasiliano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Reggio Emilia, 12 novembre 2024 – Furti nei supermercati a Reggio, tre persone denunciate nel giro di tre giorni. I tre sono stati fermati dagli agenti delle Volanti della polizia mentre rubavano in tre diversi punti vendita.

Il primo episodio si è verificato nel pomeriggio di sabato 9 novembre, quando gli operatori di polizia sono intervenuti in un supermercato di via Emilia San Pietro dove era stato segnalato un uomo notato mentre nascondeva della merce nello zainetto dirigendosi poi verso l’uscita. I poliziotti l’hanno bloccato e hanno trovato la merce rubata. Si trattava di un italiano, di 39 anni, volto molto noto alle forze di polizia a causa di diversi precedenti prevalentemente per reati contro la persona.

Il secondo episodio si è verificato nella tarda mattinata di domenica 10 novembre quando è stato segnalato un furto in un supermercato di via Tenni. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti, dopo aver acquisito le informazioni dagli addetti alla vigilanza, riuscivano a rintracciare, mentre era ancora nel parcheggio del supermercato, un soggetto, identificato per un altro italiano di 52 anni, che veniva trovato in possesso di una certa quantità di merce non pagata.

Infine, l’ultimo episodio si è verificato nella mattina di lunedì, dentro in un altro supermercato di via Francia in cui è stato segnalato un altro possibile furto a segno. Anche grazie alle telecamere di videosorveglianza, hanno notato un soggetto che, dopo aver girato insistentemente tra le corsie del supermercato, ha prelevato della merce dagli scaffali e la ha nascoste nello zaino per poi superare le barriere antitaccheggio. Anche in questo caso, gli agenti delle Volanti sono riusciti a rintracciare l’uomo e a recuperare la merce. Questa volta si trattava di un brasiliano di 36 anni, anche lui con alcuni precedenti di polizia. In tutte e tre gli episodi, gli operatori hanno accompagnato i soggetti in Questura dove, al termine degli accertamenti, sono stati denunciati per furto aggravato. La merce rubata ritrovata, tutta riconducibile a generi alimentari e per un valore complessivo di circa 400 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari in quanto è risultata totalmente rivendibile.

 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui