Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Oltre 24 milioni per sostenere il trasporto pubblico locale, quasi 14 andranno al bacino di Pavia #finsubito prestito immediato


Oltre 24 milioni per il trasporto pubblico locale lombardo: finanziamenti straordinari dalla Regione per sostenere il settore. Al territorio di Pavia, Lodi, Monza e Brianza e Milano saranno destinati quasi 14 milioni.

Fondi per il trasporto pubblico locale

Regione Lombardia ha stanziato oltre 24 milioni di euro per sostenere il trasporto pubblico locale, rispondendo alle difficoltà economiche causate dalla pandemia. Il finanziamento, proveniente da fondi ministeriali, è destinato a compensare le perdite di ricavi registrate nel 2021, causate dall’emergenza Covid-19.

I destinatari sono le sei Agenzie di Bacino per il TPL, l’Autorità di Bacino dei laghi d’Iseo, Endine e Moro e Trenord. Lo prevede una delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente. Nello specifico, all’Agenzia TPL di Milano-Monza-Lodi-Pavia sono destinati esattamente 13.729.095,23 euro.

Il finanziamento è stato approvato dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente.

“Regione Lombardia continua a dimostrare un forte impegno a sostegno del trasporto pubblico locale,” ha dichiarato Lucente.

“Questi fondi rappresentano una risposta concreta alle esigenze delle agenzie territoriali e del sistema dei trasporti, che hanno subito ingenti perdite economiche durante l’emergenza sanitaria. Le risorse assegnate si sommano ai 134 milioni di euro già stanziati quest’anno, portando il totale dei contributi erogati dalla Regione per mancati ricavi da Covid a 319 milioni di euro”.

Ulteriori fondi

Oltre al recente stanziamento, entro la fine dell’anno il Governo prevede l’assegnazione di ulteriori 200 milioni di euro alle Regioni per sostenere il settore del trasporto pubblico.

Distribuzione delle risorse per il TPL in Lombardia:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

  • Agenzia TPL Milano-Monza/Brianza-Lodi-Pavia: 13.729.095,23 euro
  • Agenzia TPL Bergamo: 775.531,10 euro
  • Agenzia TPL Brescia: 1.056.829,01 euro
  • Agenzia TPL Como-Lecco-Varese: 922.415,63 euro
  • Agenzia TPL Cremona-Mantova: 363.420,13 euro
  • Agenzia TPL Sondrio: 55.175,86 euro
  • Autorità di Bacino: 40.637,98 euro
  • Trenord: 7.396.721,43 euro
  • Totale: 24.339.826,37 euro

Questo nuovo finanziamento rappresenta un ulteriore passo verso un sistema di trasporto pubblico più resiliente e moderno, a beneficio delle comunità locali e dei pendolari lombardi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui