Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
1300km da solo in auto per seguire il suo Pompei – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Quando l’amore per la propria squadra supera ogni confine. È la storia di Italo, tifoso del Pompei, squadra della provincia di Napoli che milita nel girone I di Serie D, uno dei più temuti del calcio dilettantistico. Un raggruppamento che vede squadre campane, siciliane e calabresi a confronto. A colpire tutti però ci ha pensato la storia di questo giovane ragazzo, che per seguire la sua squadra del cuore ha macinato 1300km in auto, in totale solitudine, per presenziare allo stadio Aldo Campo di Ragusa per sostenere i suoi beniamini.

Quando l’amore vale più dei kilometri, la storia di Italo e l’omaggio del Pompei

Non è stata sicuramente una partita indimenticabile sul campo, con le due squadre che non sono andate oltre uno blando 0-0 con pochissime occasioni da gol. L’impresa vera è però quella del giovane tifoso campano, il quale nonostante la solitudine ha deciso di farsi 1300km in macchina per essere presente nel settore ospiti dell’Aldo Campo a sostenere i suoi beniamini. Al termine dei novanta minuti l’omaggio è stato tutto per lui: sia i calciatori che lo staff tecnico della squadra del presidente Mango sono andati a salutare il tifoso, tra risate e chiacchiere il pomeriggio del giovane si è poi concluso con una traversata per ritornare nella sua Pompei. Questo il post pubblicato dalla società campana in merito:

I miei amici non riuscivano a venire, ma io non posso mai mancare“. Pompei-Ragusa andata e ritorno, in auto. Da solo. 1300 chilometri in un giorno. Oltre ogni ostacolo e difficoltà, Italo era nel settore ospiti a sostenere la città e la maglia. Per noi l’amore anche di un solo uomo vale tutto l’universo: grazie Italo, guerriero pompeiano”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui