Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Palermo fai shopping e puoi vincere un’auto, come partecipare – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un’iniziativa che celebra la passione per lo stile con premi che fanno sognare. Partecipare è semplice, scopri come funziona il concorso lanciato da “La Malfa 14”

* Se ami fare shopping e hai la fortuna dalla tua parte, un concorso a premi è ciò che serve per rendere l’esperienza d’acquisto adrenalinica e ancora più gratificante.

Questo tipo di concorsi sono infatti iniziative promozionali che premiano i consumatori con premi in denaro, buoni acquisto, prodotti esclusivi o esperienze uniche, semplicemente per aver acquistato determinati prodotti o aver speso una certa cifra.

Un’occasione da non perdere ve la offre “La Malfa 14” che lancia a Palermo il concorso “La moda ti premia!“.

Ma come funziona e come puoi partecipare? Ve lo spieghiamo subito.

Basta recarsi al punto vendita “La Malfa 14” a Palermo e fare shopping per una spesa di almeno 150 euro. Ogni acquisto di tale cifra può trasformarsi un’esperienza indimenticabile.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Dopo l’acquisto, basta registrarsi online nel sito web del concorso e inserire i propri dati e quelli dello scontrino (data di emissione, orario, importo dell’acquisto e numero dello scontrino).

In palio ci sono 10 Gift Card del valore di 200 euro, da spendere per ulteriori acquisti e pronte per essere assegnate subito.

Ma non finisce qua.

Partecipando al concorso si ha la possibilità di vincere anche la nuova automobile C3 Puretech 100 di Citroen.

Per partecipare al concorso (aperto a tutti i maggiori di 18 anni residenti in Italia e San Marino) c’è tempo fino al 24 dicembre 2024, mentre l’estrazione finale si svolge entro il 28 febbraio 2025.

Per visionare il regolamento completo e ulteriori dettagli, potete visitare il sito web del concorso.

*Contenuto sponsorizzato





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui