Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bando per start up innovative 2024: domande aperte da domani #finsubito prestito immediato


Il bando per le start up innovative 2024 offre contributi a fondo perduto fino al 90% per nuove imprese innovative toscane e giovani imprenditori. Domande aperte da domani fino al 31 gennaio 2025.

 

La Regione Toscana ha lanciato il bando per le start up innovative 2024 con una dotazione finanziaria complessiva di 2,8 milioni di euro, mirato a sostenere micro e piccole imprese innovative e nuovi progetti imprenditoriali. Il bando si rivolge sia alle start up costituite da non oltre 36 mesi sia alle persone fisiche intenzionate a fondare imprese innovative. L’obiettivo è incentivare progetti innovativi che puntano a digitalizzazione, sostenibilità e capitale umano. L’iniziativa, cofinanziata dal Programma Regionale FESR 2021-2027, rientra nel progetto Giovanisì, il piano regionale che promuove l’autonomia dei giovani. La partecipazione al bando consente alle aziende ammesse di ottenere contributi a fondo perduto fino al 90% delle spese, con un tetto massimo di 100.000 euro per progetto, destinati a coprire spese di accompagnamento e consulenza qualificata, attivi materiali e immateriali, e servizi di supporto amministrativo-gestionale.

 

Destinatari e criteri di ammissione

Il bando è aperto a:

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

-Start up innovative, costituite da meno di 36 mesi e iscritte al Registro Imprese.

-Persone fisiche che si impegnano a costituire una start up entro sei mesi dall’ammissione, con sede legale o operativa in Toscana.

Entrambe le categorie devono operare in settori ammessi, definiti secondo il codice ATECO, e rispettare i limiti previsti dal Regolamento UE per le micro e piccole imprese.

 

Spese ammissibili e presentazione delle domande

Sono ammesse le spese per servizi di consulenza e innovazione, attrezzature e tecnologie, brevetti e licenze. Le domande, accompagnate dal versamento dell’imposta di bollo, possono essere presentate tramite il Sistema Fondi Toscana (SFT), accedendo con identità digitale (SPID, CIE, CNS) dal 14 novembre 2024 al 31 gennaio 2025.

 

Valutazione e risorse disponibili

Prestito personale

Delibera veloce

La selezione delle domande sarà effettuata tramite graduatoria. La dotazione finanziaria di 2,8 milioni di euro potrà essere incrementata sulla base dell’andamento delle richieste, in conformità con le decisioni di bilancio regionale.

 

 

Redazione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui