Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, trovati in un garage 8 chili di droga e ricambi rubati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CATANIA – Otto chili di droga e diverse parti di auto rubate sono state trovate dalla Polizia nel quartiere di Picanello. La scoperta è avvenuta grazie a una chiamata che ha segnalato due persone con passamontagna a bordo di due scooter con targa coperta, che stavano entrando in un condominio in via Duca degli Abruzzi.

Arrivati sul posto, poliziotti hanno notato i due uomini che stavano spingendo una moto e che, alla vista della Polizia, si sono dati alla fuga abbandonando il mezzo. In seguito a controlli la moto è risultata rubata poco prima. Il proprietario ancora non si era accorto del furto ed è stato contattato per la restituzione.

La droga a Catania

Nel frattempo gli agenti hanno perlustrato diversi garage nelle immediate vicinanze e nei pressi di uno dei garage hanno avvertito un forte odore di marijuana. Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato 8 chili di droga.

In particolare, occultati in un baule insieme a materiale per il confezionamento e bilance di precisione, sono stati scovati 7.5 chili di marijuana e mezzo chilo di hashish.

Parte della droga era già suddivisa in centinaia di dosi pronte per la vendita, che se fossero state immesse sul mercato avrebbero fruttato all’organizzazione criminale un ricavato di oltre 80 mila euro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Le parti di auto

Oltre alle sostanze stupefacenti gli agenti hanno rinvenuto numerose parti di auto come sportelli, cofano, paraurti e persino sedili, di provenienza furtiva.

Sono in corso le indagini per risalire all’identità di coloro che hanno utilizzato il garage come deposito per stoccare lo stupefacente, nonché per accertare la proprietà delle parti di auto così da restituirle ai legittimi proprietari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui