Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ex Tozzi Foggia potrebbe cambiare volto, possibile reintegro per 114 unità tra operai e impiegati #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Vi ricordate la vertenza relativa alla G.W. Electric (ex Tozzi) di Foggia, chiusa per volontà aziendale nel maggio 2023? Potrebbe a breve cambiare volto e dare il via ad un’altra iniziativa imprenditoriale, con il possibile reintegro del personale che aveva perso il posto di lavoro, ben 114 unità tra operai e impiegati. Da quanto si apprende da fonti bene informate, ci sarebbe l’interesse ad acquistare la fabbrica da parte della Società Prometeo, azienda operante a Foggia e ditta appaltatrice di Enel. Come ben ricordiamo subito dopo la chiusura del sito produttivo ci furono degli incontri tra Regione Puglia, proprietà e parti sociali, senza però nessun risultato. Nel frattempo a questi lavoratori sta scadendo anche la Naspi. Si costituisce un comitato che chiede aiuto all’amministrazione comunale: favorire subito la riapertura del sito produttivo. Ad interessarsi subito è il consigliere comunale Antonello Rizzi che con la sindaca Episcopo chiedono ed ottengono un incontro con la Task Force Lavoro Regione Puglia presieduta da Leo Caroli.

Il tavolo è stato convocato nella giornata di martedì 26 novembre a Bari. La mozione sarà portata anche in consiglio provinciale. I lavoratori che si apprestano a vivere il secondo Natale senza lavoro, sono delusi, amareggiati, ma non hanno perso la speranza. “Che la situazione sarebbe stata lunga e complessa è stato ampiamente preventivato. L’unica soddisfazione che ci sentiamo di manifestare è che  abbiamo avuto diverse personalità della città che hanno preso a cuore la nostra causa ed  hanno messo a disposizione il loro tempo, per ultimo il lodevole lavoro svolto dal consigliere Rizzi. Può darsi che non riusciremo nel nostro intento ma sicuramente abbiamo fatto e faremo tutto il possibile”. I più preoccupati sono i 60enni abbandonati alla povertà, senza ammortizzatori sociali e di difficile reintegro nel mondo lavorativo.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui