Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrari Roma, si lavora all’erede della coupé [FOTO SPIA] – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo il lancio della Ferrari F80, erede della LaFerrari, e con all’orizzonte l’arrivo della prima Ferrari elettrica, atteso entro la fina del 2025, la Casa dei Maranello sta lavorando anche su altri modelli come il successore della Ferrari Roma, il cui prototipo è stato immortalato per la prima volta in una serie di foto spia scattate durante i collaudi in strada.

Ferrari Roma a fine corsa

Di recente il Cavallino ha fatto sapere che la coupé Roma e la 812 Competizione si stanno avvicinando alla fine dei rispettivi cicli di vita, mentre la SF90 Stradale e la 812 GTS non avranno eredi dirette. La Roma è stata lanciata a fine 2019, e considerando il tipico ciclo di cinque anni, si evince che i tempi sono maturi per il passaggio di consegne ad un nuovo modello. Ferrari non ha accennato a un successore, ma le foto spia che arrivano dai pressi di Maranello testimoniano che il Cavallino sta lavorando su una nuova Roma, anche se il nome della coupé potrebbe cambiare.

Ferrari Roma successore - foto spia

La nuova coupé si chiamerà Amalfi?

L’erede della Ferrari Roma, il cui prototipo al momento è completamente avvolto in camouflage che non lascia intravedere nulla, potrebbe prendere il nome di un’altra città italiana. A tal proposito gli indizi portano verso il nome “Amalfi“, considerando che circa un anno fa la Casa di Maranello ha registrato le denominazioni “Amalfi” e “Amalfi Spider”. Tuttavia non sono gli unici nomi di località geografiche depositate di recente da Ferrari all’ufficio brevetti che ha registrato anche le denominazioni “Mugello“, “Milano” e “Montecarlo“. Vedremo se il successore della Ferrari Roma adotterà o meno uno di questi nomi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui