Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Strane luci a Castelsardo”. Nuovo presunto Ufo nei cieli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


castelsardo ufo

Una segnalazione di un presunto ufo a Castelsardo.

Una nuova segnalazione di un presunto UFO nei cieli della provincia di Sassari, a Castensardo. Ieri notte, agli ufologi della pagina UfoSardegna_news è giunta un’altra testimonianza di un presunto avvistamento. Una donna ha notato, intorno alle 3,20, tra Marritza e Lu Bagnu, delle strane luci.

Così la donna ha avvisato gli ufologi intorno alle 6 del mattino dove ha raccontato di essersi svegliata verso le 3 di notte e di essersi affacciata alla finestra, notando delle luci che si spostavano in tutte le direzioni. ”Poi si sono allineate”, spiega.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La donna, spesso, quando si sveglia la notte, è solita guardare il cielo stellato dalla camera da letto. Ma quella notte è un po’ diversa dal solito e, dopo la segnalazione mattuttina, si è recata a casa dell’ufologo per raccontargli di persona

”Si spostavano in varie direzioni, scendevano e sparivano per un poco dietro il crinale di una collina, poi ricomparivano e procedevano orizzontalmente – è ciò che si legge nella pagina UfoSardegna_news -. Ad un certo punto ne ho vista una che si é sdoppiata improvvisamente. Nel corso dell’osservazione, cinque sfere luminose si spostavano tutte assieme in un’unica direzione, per poi disporsi “in fila indiana” e restare immobili in posizione diagonale”.

Un fenomeno di due ore e mezza sul Golfo dell’Asinara. La donna è riuscita a scattare qualcosa sul telefonino e nella pagina UfoSardegna_news si apprende che si sono stati altri avvistamenti simili: uno il 27 aprile, tra Portoscuso – Gonnesa; l’altro il 10/11 agosto a Monteponi e il 11 agosto a Sant’Anna Arresi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui