Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vicenza, Stefano Pignatelli trovato morto nel letto dalla madre: disposta l’autopsia sul giovane universitario #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Francesco Brun

La procura vuole capire le ragioni del malore fatale che ha colpito il 23enne: non soffriva di particolari patologie. Il padre era morto a soli 46 anni

Una morte sulla quale ora si cercherà di fare luce attraverso l’autopsia. È stato trovato senza vita sul letto della sua camera Stefano Pignatelli, 23 anni di Camisano Vicentino. La terribile scoperta è stata fatta dalla madre del ragazzo, Chiara Colombo, che lavora come infermiera al San Bortolo e in seguito all’evento ha accusato un malore, tanto da venire ricoverata nella struttura ospedaliera.

Inutili i soccorsi

La vicenda risale a martedì 12 ottobre. Stando alle ricostruzioni, confermate da chi conosceva la madre di Pignatelli, la donna sarebbe rincasata intorno alle 15, al termine del turno di lavoro. Una volta aperta la porta della stanza del figlio, che si trovava lì anche la stessa mattina e non avrebbe dato segni di malessere, avrebbe trovato il ragazzo privo di sensi sul letto. Immediata la chiamata al 118, con gli operatori del Suem che sono intervenuti a Camisano ma per il giovane non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.  L’ipotesi più concreta è quella che il giovane sia stato vittima di un malore improvviso, anche se da quanto risulta il ventitreenne non avrebbe mai sofferto di particolare patologie. Per fare chiarezza sulla vicenda, la procura vicentina ha quindi disposto l’autopsia sul ragazzo, in modo da stabilire cosa possa esserci stato alla base del malore fatale.




















































La seconda disgrazia in famiglia

Pignatelli, dopo essersi diplomato al liceo Fogazzaro di Vicenza, aveva proseguito gli studi in economia e commercio alla Cà Foscari di Venezia, laureandosi alla triennale e iscrivendosi poi alla magistrale in International Management. Sul suo profilo Linkedin si descriveva come «una persona carismatica, alimentata da un’insaziabile curiosità e voglia di crescere; cosa mi dico quando sono davanti ad una nuova sfida? “Se hai preso 30 in statistica quando la prima lezione speravi in un 18, allora puoi farlo!”». 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il precedente

Non si tratta dell’unica disgrazia che ha colpito la famiglia Pignatelli. Solo undici anni fa il padre di Stefano, il maresciallo dei carabinieri Pierpaolo Pignatelli, era deceduto a soli 46 anni in seguito a una malattia. Una vicenda che ha sconvolto tutta la comunità di Camisano, dove la famiglia è molto nota. «Conoscevo bene il papà – spiega il sindaco, Renzo Marangon -, che ha fatto per tanti anni il comandante della stazione dei carabinieri. È un dramma che la famiglia debba vivere un’altra situazione del genere: era giovanissimo il papà, mentre il figlio addirittura agli albori di una carriera. Sono cose che lasciano pensare». 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

14 novembre 2024 ( modifica il 14 novembre 2024 | 14:18)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui