TRENTO. Si potrà gustare un panzerotto classico, oppure quello con il gulash o con salsiccia e friarielli e tanti altri. Sarà inaugurata domani, 16 novembre alle ore 18, la nuova “Panzerotteria Cirilli” che si trova in via Mazzini 19.
Un nuovo spazio davvero da far venir l’acquolina che offrirà la possibilità per i trentini e i turisti di gustarsi un panzerotto tipico pugliese.
La famiglia Cirilli è molto conosciuta a Trento. Nel 2013 ha aperto il primo punto vendita con il panificio in via Calepina dove all’interno oltre al pane fresco si possono trovare focacce e pizzette appena sfornate e dolci da leccarsi i baffi.
Nel giugno di quest’anno la decisione di aprire il secondo punto vendita. Sempre in via Calepina (di fronte al panificio) con l’arrivo della “Gastronomia senza glutine Cirilli” per tutti i celiaci che meritano di dire addio alle rinunce e dare il benvenuto al gusto autentico pugliese.
Ora l’apertura della panzerotteria in via Mazzini. “Ci siamo lanciati in questa nuova avventura – ci spiega Antonio Cirilli – per questo prodotto già molto apprezzato e sarà d’asporto”. Tutto realizzato come sempre con il marchio di qualità Cirilli che in questi anni ha saputo stregare tante persone.
Si potrà assaggiare il panzerotto classico con pomodoro e mozzarella fiordilatte, quello alla “Parmigiana di Maria” oppure con salsiccia pugliese e friarielli. Il panzerotto “Domenica pugliese” con mozzarella fiordilatte e ragù di carne.
Non mancherà il panzerotto edizione natalizia con gulash e patate al forno, oppure con polenta, salsiccia trentina e funghi oppure con il tortale di patate e speck croccante. Chi cerca i panzerotti senza glutine, li potrà trovare in via Calepina 40.
Immancabile sarà la focaccia tipica pugliese e gli amanti dei dolci potranno assaggiare il pasticciotto alla crema, con la crema e amarena, al cioccolato, al pistacchio o con crema e nutella.
“Impegnati in questa attività – spiega sempre Antonio Cirilli – ci saranno quattro giovani”. L’apertura per novembre e dicembre sarà dal lunedì alla domenica dalle ore 11 alle ore 21.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link