Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ci servono i voli dalla Germania” #finsubito prestito immediato


Bene, benissimo l’arrivo di EasyJet con le rotte per Londra e Basilea. Ma, dicono in coro operatori e rappresentanti di categoria del mondo del turismo, “questo dev’essere soltanto il primo passo”. “Ora ci aspettiamo i voli dalla Germania, anche se avere la rotta di Basilea sarà importante per noi non solo per il mercato svizzero, ma anche per quello tedesco e francese– osservano Patrizia Rinaldis, presidente di Federalberghi Rimini, e Marina Lappi, presidente di Destinatin services (la società che gestisce Visit Rimini) – Dobbiamo cominciare a darci da fare, da subito, per la promozione”. Per Gianni Indino, il presidente di Confcommercio, “portare EasyJet a Rimini è un colpo grosso. Sarà molto importante il volo da Londra Gatwick: ci connette con il mondo, sarà fondamentale anche per il pubblico di fiere e congressi. Ma è importante che questa rotta diventi annuale”. Anche per Indino, però, “non bisogna fermarsi qui. C’è ancora tanto da lavorare, penso ai voli dalla Germania e ad altri”. Concorda Fabrizio Vagnini, presidente di Confesercenti, “questo è un bel passo in avanti, non deve restare l’unico. Servono altre rotte per la Riviera, dalla Germania e non solo. Condivido le parole del sindaco e dell’ad dell’aeroporto: ora è necessario più che mai fare squadra. Anche noi, come Confesercenti, siamo pronti a dare il nostro contributo”. Le associazioni di categoria sperano che non sia finita qui. Che, nel giro di qualche settimana, il ’Fellini’ annunci altri voli.

“Sicuramente con EasyJet atterra a Rimini una compagnia molto importante. Bene i voli da Londra e Basilea. Ma non dobbiamo accontentarci. Per la Riviera è fondamentale avere sempre più rotte dai paesi dell’Europa del nord e dell’est, e i voli diretti dalla Germania”, sottolinea Antonio Carasso, presidente di Promozione alberghiera. Ecco: la Germania rimane – saldamente – in cima alla lista dei desideri degli operatori, perché “rappresenta ancora il mercato più importante per noi (oltre 920mila presenze di turisti tedeschi nel Riminese da gennaio a settembre, in aumento dell’11 per cento sul 2023). Per questo – conclude Carasso – abbiamo bisogno dei collegamenti dalla Germania e anche di più voli dall’Europa orientale”.

Manuel Spadazzi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui