Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrari, i 40 anni della Testarossa a Milano AutoClassica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Era il Salone di Parigi del 1984 quando la Ferrari mostrò al mondo quella che era destinata a diventare una delle sportive più iconiche della storia: la Testarossa. Dotata di un 12 cilindri boxer da quasi 5 litri, erogava 390 cavalli e raggiungeva una velocità massima, assai elevata per l’epoca, di 290 Km/h, accelerando da 0 a 100 orari in meno di 6 secondi. Ma non è stata solo la scheda tecnica a rendere speciale questa granturismo. Una linea inconfondibile, poi diventata fonte d’ispirazione per numerose Ferrari dei decenni successivi, hanno reso la Testarossa rapidamente un’icona. Così come la partecipazione della vettura alla serie televisiva americana Miami Vice, che hanno portato la bianca Ferrari a diventare l’icona di un’intera epoca.

Milano AutoClassica, le foto dell’edizione 2024

Si è aperta venerdì 15 novembre la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, la kermesse lombarda dedicata al motorismo d’epoca, e non solo: a Milano, oltre alle vetture storiche, sono state tantissime le auto moderne, tra cui molte novità, portate dalle Case. Ecco le foto

Guarda la gallery

Buon compleanno Testarossa

Per celebrare il quarantennale di una delle Ferrari più famose di sempre, Rossocorsa ha esposto a Milano AutoClassica uno dei primi esemplari in assoluto della granturismo, per la precisione il terzo. Si tratta di una Testarossa prodotta nel 1984 e consegnata l’anno successivo, con la tradizionale colorazione rossa e dotata dell’iconico monospecchio.

La Testarossa non è l’unica Ferrari che ha fatto bella mostra di sé al salone milanese. In rappresentanza dei musei di Maranello e Modena sono state portate una F2003-GA Campione del Mondo con Michael Schumacher e Rubens Barrichello, e una Roma Spider personalizzata dal reparto Tailor Made e recante le coordinate della storica sede del Cavallino. Ma non solo: a completare l’esposizione Ferrari a Milano tre modelli da corsa storici come la F40 LM, la 512 BB Le Mans e la 499P che ha vinto le ultime due edizioni della 24 Ore francese. Mentre Rossocorsa oltre alla Testarossa ha messo in mostra una 512 BB, una 599 GTO, una 308 GTB con carrozzeria in vetroresina, e una Dino 206 GT.

L’appuntamento è alla Fiera di Rho per l’edizione 2024 di Milano AutoClassica fino alla serata di domenica 17 novembre.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Stellantis, riapre lo storico Museo Fiat



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui