Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallanuoto, la Rari Nantes Savona non fa sconti: Florentia battuta 20-5 – Svsport.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Vittoria senza patemi per la Rari Nantes Savona nella sesta giornata di Serie A1. La squadra di Alberto Angelini ha superato 20-5 la Rari Nantes Florentia riuscendo a gestire al meglio le forze in un impegno di campionato giunto a cavallo tra le sfide decisive per la qualificazione al prossimo turno di Champions League.

La superiorità dei padroni di casa è emersa sin dal primo tempo, concluso 4-1 in favore del Savona grazie alle marcature di Occhione, Cora, Damonte e Guidi. Di Sordini su rigore la rete del momentaneo 1-3 dei fiorentini.

Nel secondo tempo due rigori, uno trasformato da Merkulov e uno da Erdelyi, oltre ad un altro sigillo dell’ungherese (recuperato dopo lo stop che lo aveva tenuto fuori a Sabadell), ad altre due reti di Damonte e ad una di Rocchi hanno rimodellato il punteggio sul 10-2 (Di Cardoni la rete ospite).

A quel punto il terzo e quarto tempo si sono trasformati in un allenamento con la compagine fiorentina a fare da sparring partner concludendo poche volte dalle parti di Da Rold, tra i pali per tutto l’incontro al posto di un Nicosia tenuto in panchina a scopo precauzionale visto l’affaticamento muscolare con cui sta convivendo ormai da qualche tempo.

Da segnalare sugli spalti della “Zanelli” uno striscione di critica per la risposta non proprio esaltante del pubblico cittadino esposto nel settore più caldo del tifo savonese. E assieme ad un messaggio di ringraziamento per la nostra redazione (per il quale grazie lo diciamo noi), anche un bello spettacolo offerto con la coreografia del bandierone biancorosso su tutta la tribuna centrale.

Martedì prossimo, alle 18.15, nella piscina di Corso Colombo nuovo appuntamento europeo: con il Primorac Kotor la sfida che potrebbe già regalare il pass per la prossima fase della massima competizione europea per club.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

BPER R.N. SAVONA – R.N. FLORENTIA 20-5

BPER R.N. SAVONA: Nicosia, Rocchi 1, Damonte 5, Figlioli, Occhione 1, Rizzo, Merkulov 2, Bruni 1, Erdelyi 2, Guidi 2, Patchaliev 2, Gullotta 2, Da Rold, Cora 2.

Allenatore: Alberto Angelini.

R.N. FLORENTIA: Cicali, Chemeri, Stocco, Hofmeijer, De Mey 2, Calamai, Turchini, Cardoni 2, Sordini 1, Benvenuti, Barghigiani, Mancini, Gioia, Visciani.

Allenatore: Luca Minetti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui