Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spacciava cocaina. Arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato ha arrestato, a Pistoia, in flagranza di reato, un cittadino marocchino di 37 anni, senza fissa dimora sul territorio italiano, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Pistoia, nel corso di un servizio di polizia giudiziaria per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nell’ambito di mirati servizi di osservazione per la lotta allo spaccio di droghe, hanno notato movimenti sospetti dell’uomo riconducibili a un’attività di spaccio.

Per tale motivo gli agenti hanno concentrato la loro attenzione sugli spostamenti dell’uomo, intercettandolo in una via del centro intento a effettuare una cessione di sostanza stupefacente.

Gli agenti lo hanno fermato, invitandolo a scendere dall’autovettura per procedere al controllo. Alla vista dei poliziotti l’uomo si è barricato in macchina, partendo a tutta velocità tra le vie del centro cittadino. Ne è iniziato un inseguimento terminato poche centinaia di metri dopo, dove l’uomo è stato fermato e controllato.

Nascoste nell’autovettura aveva 7 dosi di cocaina, confezionate e pronte alla vendita, oltre a numerose banconote di piccolo taglio provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

L’uomo è stato accompagnato in Questura per le formalità di rito, al termine del quale il pubblico ministero ha disposto che venisse accompagnato in carcere.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui