Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Travolto da un’auto davanti al suo negozio: è morto Giuseppe Demenego, storico imprenditore dell’ottica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BELLUNO. Addio a Giuseppe Demenego: il fondatore di Ottica Demenego è morto a 89 anni questa mattina (sabato 16 novembre) all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove era stato trasportato d’urgenza ieri dopo esser stato travolto da un’auto davanti al suo negozio a Calalzo di Cadore. L’incidente era avvenuto nel primo pomeriggio, mentre lo storico imprenditore dell’ottica bellunese stava attraversando la strada sulle strisce. Sotto shock il conducente dell’auto, un 50enne della zona: tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine la possibilità che l’uomo sia stato accecato dal sole.

 

L’anziano è stato sbalzato violentemente a terra e le sue condizioni sono fin da subito sembrate gravissime: dopo il trasporto in elicottero a Treviso, i medici hanno fatto il possibile ma le condizioni di Demenego sono peggiorate, fino al decesso. Demenego aveva fondato l’omonima rete di rivenditori nel ramo dell’ottica, una realtà che nel corso degli anni è arrivata ad aprire decine di punti vendita in tutto il Nordest (recentemente anche a Rovereto).

 

“Un imprenditore illuminato e legatissimo al territorio – sono le parole di cordoglio del presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin –. Un simbolo di quel prodotto straordinario che è l’occhialeria bellunese, che ha saputo valorizzare fino in fondo e di cui è stato a suo modo un ambasciatore. Il negozio Demenego a Calalzo è stato ed è da decenni punto di ritrovo oltre che tappa irrinunciabile di migliaia di turisti. Ha rappresentato quella capacità tipica dei bellunesi di mettere a frutto competenze, lungimiranza e saper fare artigiano. Alla sua famiglia, un pensiero d’affetto mio e dell’intero consiglio provinciale”.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Il Cadore – aggiunge la vicepresidente della provincia, cadorina e sindaca di Vigo Silvia Calligaro – perde tantissimo, perché Beppino Demenego, uomo cadorino fino in fondo, è stato sempre un elemento di aiuto e sostegno per il territorio. Oltre al grande attaccamento sempre dimostrato nei confronti dei suoi dipendenti, considerati il vero valore aggiunto della sua azienda, ha creato lavoro e benessere, ha saputo anticipare i temi del welfare aziendale e non si è mai allontanato dal suo Cadore. Ha sempre aiutato la sua terra anche tramite sponsorizzazioni alle attività sportive, ai tornei e alle attività che venivano organizzate. Ci lascia quindi una grande persona che ha dato tanto e contribuito alla crescita di un intero territorio”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui