Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Terni. Trilocale, Ottimo stato, su più livelli, posto auto, con terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 116161565 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Via I. Bandiera: un appartamento dal carattere estremamente moderno e ricercato, rifinito in ogni minimo dettaglio con il gusto tutto contemporaneo di una giovane famiglia attentissima allo stile ed al design. Perfetto in ogni suo angolo, si rivela come una soluzione preferenziale per chi cerca una casa già pronta, in grado di accogliere comodamente un nucleo familiare, con l’indiscutibile plus dato dalla presenza di un curatissimo giardino pensile. L’immobile si svolge su 2 livelli così da proporre la totale distinzione tra gli ambienti della zona giorno e quelli della zona notte; si accede infatti nello spaziosissimo open space che accoglie la cucina a vista ed il bagno al piano, ideale anche con funzione di lavanderia. Questo spazio conduce al grande valore aggiunto dei 31 mq di giardino pensile, luogo ideale per aperitivi e barbeque all’aperto data la sua capienza e la praticità di poterlo mantenere sempre in ordine grazie alle nuove pavimentazioni. La scala interna conduce alle 2 camere matrimoniali ampie e luminose tramite un piccolo disimpegno corredato da un ripostiglio “invisibile” incassato a muro ed al bagno principale che riassume tutta la modernità di questo immobile dotato di grande estetica e comfort abitativo.
Cantina e posto auto coperto completano questa offerta immobiliare arricchita da ulteriori elementi di qualità: tapparelle elettriche, infissi nuovi basso emissivo, caldaia di ultima generazione, impianto di allarme, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Il quartiere Matteotti nasce dal progetto del famoso architetto De Carlo che a partire dal 1970 diede vita proprio a Terni alla 1° realizzazione di “architettura partecipativa” ancora oggi apprezzata e studiata nell’ambito dell’ architettura contemporanea.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui