Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da Super Mario a Santo Mario #finsubito prestito immediato


Diciamolo a mo’ di superare la responsabilità di dare dovizia di informazione. La Commissione europea per come è stata pensata ha tutti i crismi dell’organo destinato a partire con handicap. Mettere in fila le giuste rappresentative nazionali e in contempo il rispetto delle organicità determinate da un sistema di alleanza pur questo determinato da simpatie e antipatie tutte territoriali e un’operazione degna del più fine dei calcolatori. Sicuramente affideremo all’intelligenza artificiale anche l’onere di dirimere queste contese.

Ma mentre attendiamo di affidarci a questo grande strumento del futuro attuale abbiamo dalla nostra Super Mario. Draghi si era già distinto in un governo di unità nazionale che al confronto quello formato durante gli anni del terrorismo brigatista faceva ridere. Super Mario è stato l’uomo di garanzia per l’Unione Europea affinché arrivasse in Italia un fiume di danaro destinato alla sua ricostruzione dopo la grande crisi determinata dalla pandemia. Molti erano soldi in prestito. Altri a fondo perduto. Ma non trovi dietro l’angolo chi ti paga la ricostruzione ad oneri molto ragionevoli. E così l’operazione fu fatta con la sua garanzia anche perché inizialmente guidare la compagine di governo c’era lo sconosciuto Giuseppe Conte. Anzi! Un poco chiacchierato per la troppa simpatia stabilita con Trump.

Super Mario mise il sigillo per garantire l’operazione fino ad occuparsene di persona. Arrivato il pretesto dell’inceneritore fece le valige e scomparve dall’orizzonte come fa un vero super eroe.

Ora c’è di nuovo bisogno di lui. Ma nell’Unione Europea però sempre per salvare i suoi conterranei marrani, divisi e confusi.

In ballo c’è la squadra di Ursula von der Leyen. L’astuta donna fiutando i segni del tempo pare voglia cambiare casacca alla sua squadra. A farne le spese è il nostro povero Raffaele Fitto che potrebbe essere sacrificato sul ruolo di presidente di commissione a lui promesso e invece ora discusso dai socialisti europei che hanno in uggia il cambiamento d’aria generale.

E allora si apre una voragine per il doppio problema: chi eleggiamo a presidente di commissione che piaccia ai socialisti ma anche ai destrorsi che si affacciano arrembanti alla guida del mondo? Ma deve trattarsi di persona presa dall’italico contesto essendo il nostro paese fondatore dell’Unione.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Ed è ecco che dal cielo riappare lui. Il nostro Super Mario che se l’operazione avesse luogo sarebbe acclamato a Santo. Subito! In vita!

Super Mario trova in atto la condizione di “stallo alla messicana” (la citazione è d’obbligo perché stanno andando nelle sale i film di Quentin Tarantino). E lo schema è: A tiene sotto tiro B che tiene sotto tiro c che tiene sotto tiro A. Un’impasse tale da poter essere cristallizzata all’infinito. Nel gergo politico, più antico di quello dei gangster, si definisce “veti incrociati”. Socialisti e Democratici non intendono votare Fitto, Ursula lo difende perché facente parte degli accordi e si dice pronta a far saltare tutto, i Popolari si preparano a rivolgersi altrove qualora tutto saltasse ma non si sa se è un bluff o un campo di ricerca già sondato.

C’è quindi bisogno del quid che salva capre e cavoli. Ed è Santo Mario l’unico ad avere quel quid. Si chiede a tutti di non chiamarlo “l’uomo del destino” o il dantesco “vas d’elezione” … Sono espressioni che portano male.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui