Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le 3 criptovalute realmente innovative che gli esperti attendono con ansia #finsubito prestito immediato


I trader monitorano con attenzione la situazione di alcune monete digitali, soprattutto tre avrebbero attirato l’interesse degli investitori.

La vittoria di Donald Trump alle ultime elezioni presidenziali USA – battuta la democratica Kamala Harris, lo scorso 5 novembre – ha infuso nuova linfa al mercato delle criptovalute, con Bitcoin (ad esempio) che ha fatto registrare una crescita esponenziale fino a toccare un nuovo massimo storico. Il motivo? Il tycoon ha sempre sostenuto la causa della moneta digitale ma in tanti tra gli osservatori predicano cautela, visto che si possono commettere parecchi errori inseguendo l’onda dell’entusiasmo.

Le 3 criptovalute realmente innovative che gli esperti attendono con ansia – trading.it

Il consiglio più spassionato è quello di differenziare il proprio wallet di criptovalute andando a investire in quelle più innovative, che magari al momento vengono messe a disposizione unicamente in presale, in attesa del lancio ufficiale. Tre in particolare stanno calamitando l’attenzione dei trader, sarebbero proprio questi i progetti più interessanti in circolazione. Al momento c’è l’imbarazzo della scelta perciò non resta altro che individuare la moneta giusta su cui puntare, magari dando un’occhiata alle specifiche di ognuna.

3 criptovalute innovative, quali sono e perché fanno gola ai trader

Nonostante la maggior parte dei trader continuino a puntare sulle criptovalute più note, come ad esempio Bitcoin, Ethereum, Solana e XRP, vista la posizione solida e forte all’interno del mercato – pur considerando la volatilità -, c’è una fetta del pool di investitori che invece si sta indirizzando verso quelle in rampa di lancio, molto spesso legate ai campi del Web3. Parliamo di progetti in presale, con il token che viene presentato per raccogliere più fondi possibili in vista del futuro ingresso sul mercato. Un modo ingegnoso per diversificare il proprio wallet.

Cestino pieno di monete di criptovalute
3 criptovalute innovative, quali sono e perché fanno gola ai trader – trading.it

Pepe Unchained è ormai sulla bocca di tutti, con il suo token nativo denominato PEPU, che è stato costruito sulla blockchain di Ethereum e messo in vendita in presale a 0,01229 dollari. La vera novità però è la rete Layer-2, la cosiddetta Pepe Chain, che dovrebbe offrire transazioni più veloci ed economiche. Poi Flockerz, che si appresta a diventare la prima meme coin con una DAO (Organizzazione Autunoma Decentralizzata), con il token FLOCK che, di fatto, viene sfruttato come strumento di governance; l’obiettivo è coinvolgere direttamente la community – il prezzo è fissato a 0,0059571 dollari.

Infine, Crypto All-Stars con l’innovativo ecosistema di staking, ribattezzato MemeVault, che permette ai trader di avere a disposizione diversi meme coin tramite il protocollo Proof-of-Stake e lo stndard multi-token ERC-1155.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui