– ASTI – VIA FEDERICO DETTONI 25 –
*** DISPONIBILE DA GENNAIO 2025 *** ATTUALMENTE OCCUPATO DAL PRECEDENTE PROPRIETARIO ***
*** IL NUOVO PROPRIETARIO LO AFFITTA CON L’ARREDO PRESENTE NELLE FOTO PER LA SOLA PARETE CUCINA DOTATA DI LAVASTOVIGLIE, FORNO E FRIGORIFERO, PENISOLA CON PIANO COTTURA AD INDUZIONE, MOBILE BASSO PORTA TV E PENSILE DEL SOGGIORNO ***
*** TUTTO IL RESTO DELL’ARREDO SARA’ NUOVO ED ARRIVA A FINE DICEMBRE: LO SI PUO’ VEDERE NELLE FOTO DEL PRESENTE ANNUNCIO ESTRATTE DAL CATALOGO ***
In palazzina tranquilla al fondo della via, proponiamo al primo piano appartamento bilocale finemente a nuovo ristrutturato in ogni sua parte nel 2022.
Si accede da porta blindata direttamente nell’ampio soggiorno con parete cucina a vista dotata di penisola per la cottura, balcone, disimpegno con armadio a muro che nasconde la lava-asciugatrice NUOVA al suo interno,
bagno con doccia, ampia camera da letto, cantina. Box auto e possibilità di parcheggio comodo per la seconda vettura nel cortile condominiale.
Riscaldamento autonomo con caldaia individuale a condensazione che fornisce anche l’acqua calda.
Infissi performanti a taglio termico, tapparelle elettriche, zanzariere, faretti nei controsoffitti, condizionatore con pompa di calore in soggiorno.
Contratto solo a Residenziali con Canone Concordato 6+2anni. Canone € 620,00 mensili. Spese condominiali 40€ mensili .
Opzione CEDOLARE SECCA attiva: ZERO costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, ZERO costi di bolli, Canone BLOCCATO, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti ISTAT annuali, per tutta la durata del contratto.
Le informazioni riportate nell’inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â