Archiviata anche l’ultima sosta, da oggi Antonio Conte può concentrare le sue energie e quelle dei giocatori sull’obiettivo campionato. Si riparte questo pomeriggio a Castel Volturno, sia pure con qualche assenza: Lobotka, Kvaratskhelia e Olivera tra gli ultimi a rientrare, Lukaku e Rrahmani invece le gradite sorprese: entrambi hanno anticipato il congedo dalle rispettive nazionali e da oggi saranno a disposizione del tecnico.
Le notizie piĂą attese sono però quelle che riguardano McTominay: ieri il centrocampista è uscito dal campo zoppicando per un problema alla caviglia, nelle prossime ore sarĂ piĂą chiara l’entitĂ dell’infortunio.
La settimana che porta al match con la Roma si presenta anche con un altro ostacolo: il cambio sulla panchina giallorossa rende poco attendibili i dati raccolti finora sull’avversario, il Napoli sarĂ la prima squadra a testare sul campo le scelte di Ranieri che, al di lĂ dell’aspetto tattico, potrebbero incidere notevolmente sul piano delle motivazioni.
Non saranno da meno quelle degli azzurri, certi anche stavolta del pieno sostegno del Maradona: 50mila i biglietti venduti. Vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nel Lazio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link