Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Con me ha vinto il partito dei sindaci” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È stata la più votata della Romagna. Tra i consiglieri eletti dal Pd è una delle più giovani. Alice Parma, 36 anni – di cui gli ultimi 10 da sindaca di Santarcangelo – è stata una delle maggiori sorprese di queste elezioni regionali. E adesso a Bologna si fa addirittura il suo nome per un posto da assessore. De Pascale ieri ha assicurato che la giunta sarà pronta “prima di Natale”. E la Parma potrebbe ambire all’assessorato al turismo o alla cultura.

Sono voci da fantapolitica, oppure lei si sente effettivamente in corsa per la giunta?

“De Pascale è stato un bravissimo candidato e, sono certa, sarà un ottimo presidente. Che saprà scegliere la sua squadra forte anche degli ottimi risultati. Io dico solo che Rimini merita un risultato particolare, può avanzare un riconoscimento legittimo. Quattro anni fa, nonostante la vittoria di Bonaccini, nel Riminese aveva trionfato il centrodestra. Stavolta no. Stavolta a Rimini il Pd è andato molto bene”.

E lei è stata la più votata in Romagna. Cosa le ha detto de Pascale?

“Ci siamo parlati brevemente lunedì. Michele si è subito congratulato. Mi ha detto: brava Alice, ha fatto il pieno di voti”.

Ha ottenuto quasi 10mila preferenze. Dica la verità: nemmeno lei se l’aspettava…

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Ho vinto due campagne elettorali da sindaca, ma questa era la prima volta che mi misuravo con le preferenze. No, davvero non me l’aspettavo un risultato così. Certo, speravo di andare bene e di essere eletta. Ma se alla vigilia qualcuno mi avesse pronosticato un dato del genere, l’avrei preso per un pazzo”.

Nella sua città, Santarcangelo, ha preso 2.629 voti. Era immaginabile. Meno prevedibile invece i tanti voti presi in altri comuni, a partire da Rimini.

“Già. A Rimini in 3.576 hanno scritto il mio nome sulla scheda. Ma è andata bene anche in altre realtà. Penso a Bellaria, a Verucchio. Ho preso voti un po’ in tutti i comuni. Il fatto di aver fatto la sindaca per 10 anni, di essere giovane e donna ha influito”.

Ha superato anche Emma Petitti. Durante la campagna elettorale, è stato evidente, ciascuno dei candidati del Pd ha fatto corsa a sé. Ci sono stati sgambetti tra voi?

“Quando ci sono in ballo le preferenze, è normale che ci sia forte competizione tra i candidati dello stesso partito. Eravamo tutti e 4 ottimi candidati, ma molto differenti tra noi. Abbiamo raggiunto un pubblico trasversale”.

Nessun colpo basso?

“No, assolutamente. Rispetto alla campagna elettorale del 2020 questa è stata corretta e per nulla divisiva. Ognuno di noi ha fatto la propria corsa, pancia a terra, senza danneggiare gli altri. E il partito è rimasto unito. Piuttosto, occorre riflettere sull’astensionismo”.

Eppure, nonostante la bassissima affluenza, ci sono state più preferenze per i singoli candidati. Come se lo spiega?

Prestito personale

Delibera veloce

“Con il fatto che le persone andate a votare erano quelle informate, che hanno seguito questa strana e brevissima campagna elettorale. Sull’astensionismo dobbiamo interrogarci e fare di più. Il lavoro che ci attende in Regione in questi anni servirà anche a questo: far capire alla gente l’importanza di questo ente, che decide su questioni fondamentali per le vite di tutti noi. A partire dalla sanità”.

De Pascale è sindaco di Ravenna. Lei ha fatto la prima cittadina, come Isabella Conti e tanti altri consiglieri. Ha vinto il partito dei sindaci?

“Sì. Ha vinto il Pd del fare, di chi ha fatto il sindaco o l’assessore e sa come affrontare e risolvere i problemi. I problemi in Emilia Romagna ci sono e noi non ce lo nascondiamo. Ma siamo qui per dare risposte e risolverli”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui