Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pirri, ambulatorio estetico illegale: la scoperta durante il blitz contro lo spaccio di ketamina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Pubblicizzava sui social network trattamenti di medicina estetica, soprattutto interventi alle labbra con l’uso di botulino proposti anche a 400/500 euro, ma non aveva alcun titolo per farlo e l’ambulatorio, realizzato all’interno della sua abitazione, era completamente abusivo.

Lo scoperta, a sorpresa, dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari, è avvenuta ieri mattina nel corso delle perquisizioni e delle notifiche dei provvedimenti restrittivi nei confronti delle sette persone arrestate per traffico internazionale di droga, soprattutto ketamina e la cosiddetta cocaina rosa.

Entrando a casa di una delle donne finite ai domiciliari, Cristina Satta, tassista di 37 anni di Cagliari, i militari hanno scoperto un vero e proprio ambulatorio per trattamenti di medicina estetica abusivo. Il locale, attrezzato per la somministrazione di trattamenti estetici, era dotato di una scrivania per la ricezione dei pazienti con un’agenda per gli appuntamenti, un bagno dedicato, e al centro della sala un lettino professionale con lampada e carrellino fornito di farmaci e presidi medici.

Nel corso del blitz la 37enne ha tentato di lanciare dalla finestra i farmaci contenenti botulino, ma è stata bloccata. I farmaci, hanno accertato i carabinieri, erano stati importati illegalmente dalla Corea del Sud e non erano, quindi, provvisti delle certificazioni delle autorità sanitarie italiane.

La donna è stata denunciata per esercizio abusivo della professione medica, attivazione abusiva di un ambulatorio per trattamenti di medicina estetica in assenza della prevista autorizzazione e importazione abusiva di medicinali da paesi terzi.

Il laboratorio abusivo – le stanze della casa utilizzate per ricevere i clienti – è stato posto sotto sequestro.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui