Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
De Laurentiis:”Il Bari non è in ‘vendesi’. Sceicco? Nulla di concreto” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


(di Nicola Lucarelli ) Dopo quasi 4 mesi, è tornato a parlare il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis. Si è tenuta infatti questa mattina, la conferenza stampa del numero 1 biancorosso nella sala stampa “G. Guido” dello stadio San Nicola. Obiettivo dell’incontro con i media, quello di fare un primo bilancio stagionale, ma anche chiarire la posizione della società in merito ai vari rumors che si sono alternati negli ultimi mesi.

“Ho dichiarato con grande ambizione di puntare ai playoff – ha esordito De Laurentiis – anche se il campionato resta molto difficile. Una competizione che sta diventando sempre più insostenibile: quest’anno tutte le società si ritroveranno qualche milione in meno dalla Lega e questo rende ancora più complicata la possibilità di effettuare investimenti. Per quanto concerne la squadra, sono contento del gruppo che si è formato, un gruppo di uomini. Gli errori arbitrali non devono divenire degli alibi: sono dei fatti che accadono, come gli infortuni”.

Inevitabile per il presidente biancorosso affrontare la questione relativa all’interesse per il club, da parte del componente della famiglia reale del Kuwait, Al Sabah: “In verità è finito tutto in quell’incontro di Milano: non c’è stato nulla di concreto. Abbiamo ricevuto un documento, ma non l’abbiamo ritenuto interessante per poterci sedere e andare avanti. Anche il fatto che siano trapelate tante informazioni è sintomo di poca serietà, una trattativa è poco segreta, già il fatto che sia circolata una foto dell’incontro è emblematico. Dispiace perchè si è creata una ‘soap opera’ attraverso i giornali, anche se abbiamo sempre detto che non abbiamo avuto più notizie. Una situazione che non ha contribuito ad una sana e serena conduzione del club. Mi dispiace che il rapporto con la tifoseria non sia idilliaco, ma quello che mi preme è che i tifosi tifino per la squadra e per i propri colori come stanno facendo. Ribadisco come non ci sia un cartello “Vendesi” fuori dallo stadio, ma siamo sempre disponibili ad incontrare soggetti realmente interessati seriamente all’acquisizione del club. Infatti, ho accettato di buon grado di incontrare Al Sabah”.

Ma perché c’è una disparità di investimenti tra Napoli e Bari? Così De Laurentiis: “Non possiamo paragonare il Napoli col Bari: la società partenopea ha vinto lo scudetto dopo 20 anni di duro lavoro e tanti investimenti. Senza dimenticarci gli introiti diversi tra serie A e serie B e le plusvalenze dalla vendita dei calciatori, mentre a Bari si perdono milioni di euro ogni anno: quest’anno avremo 24 milioni di costi. Questo è il massimo delle nostre capacità e degli investimenti che possiamo fare. Autogestione? Magari potessimo andare a pareggio di bilancio, invece registriamo solo perdite importanti”.

Per quanto riguarda la multiproprietà, il numero 1 del Bari rilancia: “Quando siamo partiti nel 2018, abbiamo messo in preventivo che la norma potesse cambiare nel corso degli anni. A livello europeo c’è molta attenzione attorno a questa normativa. Nel frattempo stiamo lavorando e investendo in questo club. Se dovessimo andare in serie A, sono certo che qualcuno si farà avanti anche all’ultimo momento: 2 anni fa sta per accadere”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui