Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ho mostrato le prove ma mi hanno multato” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sosta sulle strisce blu da incubo a Caserta. La tolleranza zero applicata dalla società K-City scontenta i cittadini. Numerose sono le segnalazioni riguardanti sanzioni per lo sforamento di pochi minuti, anche meno di 5, ma anche per chi paga la sosta per il ‘veicolo sbagliato’.

Succede a un cittadino che ha pagato regolarmente la sosta con l’app Easy Park ma ha inserito per errore il numero di targa di un altro veicolo di sua proprietà (regolarmente registrato sull’applicazione). Così si è visto recapitare una sanzione per il mancato pagamento della sosta. 

Accortosi dell’errore ha contattato la società di gestione a cui ha inoltrato foto esaustive che dimostravano il regolare pagamento della sosta e chiedendo l’annullamento del verbale. “La risposta tassativa è stata di non poter annullare la multa perché c’era stata una errata indicazione del numero di targa (malgrado le prove fornite), per cui mi sono dovuto ora rivolgere con pec alla polizia municipale per esercitare l’autotutela senza ancora aver ricevuto riscontro”, racconta l’automobilista a Casertanews.

“La mia domanda é – prosegue – chi mi risarcisce per  tutto il tempo perso per tutelare i miei diritti di fronte ad una multa illegittima per la quale ho ampiamente fornito prove inconfutabili dell’avvenuto pagamento? È possibile gestire in questo modo i parcheggi dove, pur di fare cassa, si giustifica e non si procede ad immediato annullamento di una multa palesemente  infondata come quella appena ricevuta?”, conclude amaramente. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui