Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Altri sei punti di penalizzazione per il Taranto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Maxi-stangata alla società rossoblù per il mancato pagamento entro il 16 ottobre degli emolumenti netti, delle ritenute Irpef e dei contributi Inps 

Un’altra stangata per il Taranto. La sezione disciplinare del tribunale federale nazionale, infatti, ha sanzionato il club jonico con altri 6 punti di penalizzazione in merito al deferimento subito per il mancato pagamento entro la scadenza perentoria dello scorso 16 ottobre degli emolumenti netti, delle ritenute irpef e dei contributi inps dovuti ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti relativi alle mensilità di luglio e agosto 2024. Una batosta che si aggiunge ai 4 punti di penalizzazione già inflitti lo scorso 5 novembre, portando così a 10 la penalità totale, che determina la retrocessione degli jonici in classifica all’ultimo posto alle spalle della Juventus Nex gen. Sono stati inibiti per 10 mesi, inoltre, l’amministratore unico Salvatore Alfonso e Massimo Giove, all’epoca dei fatti procuratore speciale. Una sanzione sicuramente attesa, ma che ancora una volta lascia sprofondare la tifoseria jonica nello scoramento più totale, in attesa dell’annunciata svolta societaria. Un cambio di proprietà che dovrà essere sancito entro il prossimo 28 novembre, come da contratto preliminare sottoscritto tra la dirigenza uscente e la Apex Capital Global rappresentata da Mark Campbell. L’imprenditore inglese, da un paio di giorni in città. Dovrebbe a breve annunciare i primi nomi del nuovo corso, a cominciare da quello dell’allenatore, considerando che per Michele Cazzarò, da regolamento, non sono più disponibili ulteriori deroghe provvisorie.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui