Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sardegna, venti forti e mareggiate: atteso miglioramento nel weekend #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Temperature rigide e venti intensi persistono, soprattutto nelle regioni del Centro-Sud, ma c’è speranza di un miglioramento in arrivo nel fine settimana. Antonio Sanò, il fondatore si iLMeteo.it. ha anticipato: “Nei prossimi giorni la tempesta continuerà a colpire il Medio Adriatico e le zone tra il Mar Ligure e il Tirreno settentrionale, per poi spostarsi verso il Tirreno centrale e meridionale.”

“Dopo i marosi eccezionali della notte, oltre i 7-8 metri tra Liguria di Levante e Toscana, presenti ancora al largo, anche nelle prossime ore avremo onde di 4-5 metri davanti alla Sardegna occidentale e tra Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Anche il mare Adriatico sarà a tratti agitato con un venerdì 22 decisamente difficile per le condizioni meteomarine.

Nel weekend – rileva Sanò – tutto tornerà più tranquillo”. Nelle prossime ore sono attesi ancora vento forte e rovesci “su buona parte del Centro-Sud, più diffusi nelle zone interne delle regioni tirreniche, ma in parziale sfondamento anche verso le adriatiche. I cumulati più importanti si prevedono su Lazio, Campania e Calabria”. Con lo spostamento della perturbazione verso i Balcani, dalla sera di venerdì 22 novembre si prevede un miglioramento generale, anche se sabato 23 è atteso un calo delle temperature minime, fino a -5°C nella Pianura Padana e fino a -3 e -4 gradi a Torino e Milano. Per domenica 24 novembre nuvoloso con qualche pioggia sul settore occidentale, conseguenza di una nuova perturbazione nel Nord Europa.

Nel dettaglio – Venerdì 22: al Nord soleggiato, gelo al mattino; al Centro venti di tempesta specie fino al primo mattino, maltempo sulle tirreniche, neve sull’Appennino; al Sud maltempo, venti molto forti. Sabato 23: al Nord soleggiato, gelo al mattino; al Centro soleggiato, venti in attenuazione, più freddo; al Sud soleggiato, venti in attenuazione, calo termico. Domenica 24: al Nord nuvoloso con pioviggine in Liguria; al Centro da poco nuvoloso a nuvoloso, al Sud soleggiato.

Previsioni in Sardegna per venerdì 22 novembre 2024 (fonte Arpas)
Cielo nuvoloso con isolate precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli o localmente moderati nella prima parte della giornata. Ampie schiarite dalla tarda mattinata a partire dai settori settentrionali. Temperature: in sensibile calo a partire dal pomeriggio.
Venti: moderati o localmente forti da nord-ovest. Forti lungo le coste esposte e i crinali, fino a burrasca sulle Bocche di Bonifacio. Attenuazione dalla tarda serata. Mari: agitati, localmente molto agitati sui bacini settentrionali, molto mossi sui bacini orientali. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Previsioni in Sardegna per sabato 23 novembre 2024
Cielo prevalentemente sereno con passaggi di nubi alte. Temperature: minime in calo, massime senza variazioni di rilievo. Venti: deboli di direzione variabile. Mari: inizialmente molto mossi sui bacini orientali e agitati altrove; moto ondoso in attenuazione in serata.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Tendenza per i giorni successivi
Domenica e lunedì il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso. Le temperature tenderanno ad aumentare in entrambi i valori. I venti soffieranno deboli prevalentemente dai quadranti meridionali. I mari saranno molto mossi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui