Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cabras, il 2024 si chiude senza l’approvazione del Piano urbanistico comunale #finsubito prestito immediato


Niente Puc. A Cabras anche il 2024 si chiude senza l’approvazione del Piano urbanistico comunale, l’importante documento che regola l’uso del territorio. Buone notizie invece per il Piano di utilizzo del litorale: dopo il benestare della Provincia la parola passerà alla Regione. Mentre va a rilento il Piano particolareggiato del centro storico: a breve sbarcherà in Consiglio per una nuova approvazione. È ancora un miraggio.

«Approvare un Puc a Cabras è un’impresa difficilissima per la presenza dello stagno e dei canali – racconta il sindaco Andrea Abis – Ci sono tantissimi vincoli a causa del rischio idrogeologico che si devono per forza eliminare. Per farlo però ci vogliono studi e tanto lavoro che è in corso da quando ci siamo insediati. L’Ufficio tecnico dovrebbe avere il doppio del personale per affrontare e portare a termine questa impresa. Tra poco ci sarà un ingegnere in più, il concorso si è appena concluso».

Il Piano di utilizzo del litorale è stato adottato dal Comune ad aprile scorso. Ora si trova negli uffici della provincia per la Valutazione ambientale strategica. Poi il documento sarà inviato in Regione per l’approvazione o la bocciatura. Il Piano prevede che le concessioni demaniali in spiaggia passino da 2 a 12. Prevista poi una gamma di servizi turistici stagionali fra ombrelloni e sdraio, bar, ristoranti, punti ristoro, parcheggi, servizi igienici e zone attrezzate per lo sport. Una  svolta insomma.

Il Piano particolareggiato, adottato anche questo ad aprile del 2023, fondamentale per la pianificazione urbanistica del centro, zoppica: «Abbiamo ricevuto tantissime osservazioni, sia dai cittadini che dai tecnici – spiega il sindaco  – Ora gli uffici sono al lavoro per le modifiche. Poi dovrà essere approvato di nuovo in Consiglio». 

© Riproduzione riservata



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui