Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gildo e Gavino Puledda, 47 e 20 anni: padre e figlio morti nel tragico schianto lungo la Sassari-Ittiri | Ogliastra #finsubito richiedi mutuo fino 100%




Una tragedia ha scosso la comunità locale: Antonio Luigi Puledda meglio noto come Gildo, 47 anni, e suo figlio Gavino, di appena 20 anni, hanno perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto nella prima serata di ieri sulla strada provinciale che collega Sassari a Ittiri. Il drammatico schianto ha coinvolto due auto, una Citroen C4 e una Lancia Y, e ha lasciato ferito il conducente del secondo veicolo.

Le cause del sinistro non sono ancora state accertate, ma l’impatto è stato devastante. Le autorità competenti, tra cui Polizia Stradale e Carabinieri, stanno effettuando i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto. Tra i fattori sotto esame ci sono le condizioni della strada, l’eventuale velocità elevata dei mezzi, possibili distrazioni o malori e persino eventuali guasti tecnici.

Secondo i primi accertamenti, il tratto di strada potrebbe avere contribuito al verificarsi della tragedia. Si tratta di una zona non nuova a incidenti, con curve insidiose e tratti poco illuminati. Non si esclude, inoltre, che le condizioni meteorologiche possano aver avuto un ruolo, qualora la visibilità fosse compromessa o il fondo stradale reso scivoloso.

La notizia ha lasciato sgomenti gli abitanti di Sassari e Ittiri, che si stringono attorno alla famiglia Puledda. Antonio Luigi, 47 anni, era conosciuto e stimato in paese, così come il giovane Gavino, che lascia un vuoto incolmabile tra amici e parenti.

Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per chiarire ogni aspetto della vicenda. Saranno determinanti le analisi dei veicoli coinvolti e le testimonianze, inclusa quella del conducente sopravvissuto, al momento ricoverato in gravi condizioni.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui