Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Insegue l’ex moglie per strada e comincia a insultarla: arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si presenta sotto casa dell’ex moglie e la insulta nonostante non potesse avvicinarsi a lei. Per questo un 61enne di Grazzanise è stato arrestato dai carabineri per atti persecutori. 

L’uomo, che il giorno prima si era visto notificare un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa, si è presentato sotto casa della donna. Il figlio 21enne la avverte che sotto casa c’è il padre. Così per evitare di incontrarlo la donna decide di continuare a giovagare e non rientrare a casa fino a quando l’uomo non si fosse allontanato. 

Così però non è stato perché il 61enne la nota, mette in moto la macchina e comincia a seguirla. Ne nasce un vero e proprio inseguimento per le strade del paese. La donna, che si trovava con la figlia 22enne in auto, prova a seminarlo ma i suoi tentativi vanno a vuoto perché l’uomo, con manovre azzardate, le riesce a stare alle calcagna fino a quando affianca la macchina e comincia ad insultarla.

Sono state le sue grida di aiuto e quelle di paura lanciate dalla figlia nel bel mezzo della trafficatissima via Caserta, di Santa Maria Capua Vetere, a indurre l’uomo a desistere dai suoi intenti e scappare. Le dinamica dell’inseguimento è stata anche ripresa dall’impianto di  videosorveglianza di caserma carabinieri di Santa Maria Capua Vetere che proprio in via Caserta ha la sua sede.  

L’uomo, rintracciato dai Carabinieri, è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari. 

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui